SONO TROPPO CONTENTO......dopo 100000 kiamte l'ho acquistato come la volevo io.... ritirata 10minuti fa dal mecca come prima impressione...... mi prudono le mani ho voglia di lei......., incredibile quel motore non ricordava essere cosi veloce nel salire di giri...... STASERA FOTO..... ecco un'anticipazione scusate le poco parole ma sto lavorando
Sono contentissimo, non vedo l'ora di vedere le foto! Sono certo che ti darà tante ma proprio tante soddisfazioni!
grazie stasera foto ps: ma e normale che il diff. qnd parto fa un toc secco...cmq gia cambiato olio con royal purple thanks
uuuuuuuuuuuuuuhhhhh e il busso?!?!?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimenti, è straordinaria...... cambia firma però, che il "tre e doe" nun ce l'hai più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bello quel colore di interni per il toc, non è normale che lo faccia il differenziale, mentre è normalissimo se è il paracolpi che si trova appena prima di esso: ma fortunatamente sostituirlo è un'operazione abbastanza indolore, a livello di costi intendo.
rinnovo i complimenti, ma se non vieni al ring non serve quella macchina... ti aspetto sabato, così me la fai provare