Nemmeno Andreas conosce lei. Chi è lei? Da dove viene? Dove è diretto? E, soprattutto, quando ha intenzione di andarsene?
signor Andrea le potrei riassumere il tutto in un'immaginee un linkhttp://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?228057-Pranzo-Natalizio-BMWpassion-Vclub-di-fine-anno-2011
sicuramente ci saranno gadget per tutti e per il nuovo arrivato nutellino dico a Paolo di trovare qlcs di speciale da regalare(dobbiamo tirarli su da piccoli con le passioni giuste )
Grazie Brandoo!!!!! :wink: Ma... intendi con la Zetina o con la biondina??? Grazie per gli auguri carissimo! Ehh magari, mi sà che quest'anno non riesco...
Denny, l'hai già portato a casa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è una cosa bellissima tornare a casa con una una persona in più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, purtroppo no, mi mancano tanto .. comunque sveglia alla mattina presto e vado a vederlo, nella pausa pranzo, e alla sera rimango fino che non mi cacciano.... Lo tirerò su come il mio piccolo clone!