e cosa ci sarebbe di strano? al mio oggi gli ho fatto assaggiare la sfogliatella frolla /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , l'ha gradita molto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vabbè ma ha già quasi un anno...passa di qua che gli facciamo assaggiare il prosecco va.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ha 7 mesi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />...... e poi.... quello l'assaggia il papà, preparane una cassa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> certo che Gabriele ha un padre molto dolce....... Nutellino!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tantissimi auguri a te, la neo mamma e il piccolo gabriele............. p.s. io sono abruzzese e gabriele dalle mie parti e' un nome molto importante.............:wink:
Grazie mille Scarf!!!! :wink: Grazie Pdf , si ho già preso il trio, ho già speso un sacco di soldi e mi preparo a spenderne altri... Grazie Francii!!!!!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie Mauro, non vedo l'ora di portarlo in giro sulla Bm!!!!! Grazie, troppo gentile!!!! :wink: Grazie Tina, pesa 3,4 kg! :wink: Grazie gentilissimo Fla!!!!! :wink:
Ahahahahahahh siete fortissimi, comunque è lungo 49 cm, il bimbo.... Quando vuoi Luca fammi un fischio!!!! :wink: Grazie super-Alfy!!!!! Ancora no, ma inizierò mooolto presto! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie mille carissimo!!! L'anno scorso ci sono andato al pranzo di Natale, quest'anno la vedo dura... Grazie tante Pietro!!!!!! :wink:
[5686493]Una fotina del pimpo? mmmmm.... non credo........... ha due occhi, due orecchie, una bocca... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tanti auguri pieni di gioia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> !!! Congratulazioni!!! Andrea
Grazieee Andrea, gentilissimooo!!!!! :wink: Pensavo a questa: /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nooooo un altro roulottista per la strada..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />