mah da quante ne so.. per quanto buono che sia si deve svegliare per fame.. e quando si sveglia piange.. e l'alternativa di far dormire moglie e bambino in un altra stanza non mi passa per la testa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vorrei capire perchè la natura nella sua sapienza ineccepibile ha predisposto questa snervante soluzione....
un mio amico ha una bambina davvero calma e tranquila pero il fatto che o per fame o colite o altre cose che capitano di norma nei bambini fa restare svegli per cercare di rimediare.. poi da come la penso io con una moglie che si ama un figlio o piu si accudiscono con piacere sopportanto i disagi che si presentano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
AUGURIIIIIIIII NUTELLINOOOOOO un benvenuto anche al piccolo Gabriele /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti sei già imbattutto in passeggino, carrozzina, seggiolino, ovetto...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> preparati a spendere un patrimonio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Auguri per il piccolo scorpione, quando fa i capricci e non vuol dormire non consumare le gomme della bmw per farlo addormentare, perche appena ti fermi si risveglia!
Carissimo Danny auguri a te ed anche ( e di più ) alla mamma. Davvero sembra ieri che ci hai detto che eravate in attesa. Ma dicci qualcosa.....quanto pesa, quanto è alto, ha fatto la prima poppata? Un bacio al piccolo Gabriele da Zia Tina....
Quanto è lungo intendi....i neonati non sono alti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che rompi.....vuoi vedere che se scrivevo quanto è lungo facevi un'altro tipo di obiezione.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gabriele, ti presento zio Luca Rompi. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Soooocccc tra qualche mese io gabriele lo vedo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e tu noooooooooooooo
'Stardissimo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che ne sai? Può essere che vengo su prima di aprile quest'anno....e povero te!!!
ma lui è a cento FE mica a TV... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è tendenzialmente più probabile che sia io a vederlo per primo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...davvero!! ma come passa il tempo sembrava da poco che avevi dato la notizia AUGURI!! a te e alla mamma e al piccolo Gabriele ovvero Nutellino junior /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma dite che gli sta già dando pane e nutella? o latte e nesquik /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />