Cavolo mi sembra di un mese fa la notizia che "eri incinta" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!! ora paga da bere
Mi aggrego a Luca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> AUGURONIIIIIIIIIIIII !!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
paga per tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Accidenti ti va di lusso che domani è festa, sennò facevi man bassa di regali.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gli diamo il numero della postepay e ci facciamo ricaricare? poi paghiamo il bar con quella.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh...carissimo...i regali tocca farli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono felicissimo per te per questo meraviglioso evento ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quando si tratta di avere sono un vulcano di idee.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eccolo è entrato nel tunnel.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti sei già giocato la 13ma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Intanto bisogna vedere se ti basta o se prenderai una 5er /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq ti segnalo subito come investire un pò di soldi per il seggiolino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Magari la 5er, intanto vedrò come fare visto il baule non poi così ampio.... Per il seggiolino puntavo a qualcosa di più economico....
auguri, e mi raccomando non demoralizzarti per i primi pianti in ore notturne.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />