sono distrutto: hanno rubato la mia e91... | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

sono distrutto: hanno rubato la mia e91...

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da pietro-bmw, 7 Novembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    ti ringrazio, effettivamente ho il cuore che mi brucia di odio :evil::evil::evil::evil: , certo non ne voglio fare un dramma, ma mi ha dato di volta stomaco quando il carabiniere, e ripeto mio fratello fa' questo mestiere, mi ha detto si rassegni tanto non la troviamo . ma chi ti ha dato la divisa, invece di rincuorare il cittadino derubato passi pure per coglio*e e ora sono certo che verro derubato una seconda volta dall'assicurazione. in che paese di mer*a siamo questi ti entrano a casa, caso mai ti incu*ano mentre dormi, fanno quello che vogliono e nessuno puo' fare nulla . ma in che caxxo di mondo di mer*a viviamo, io mi devo rassegnare? :evil: loro devono morire bruciati come carogne maledetti bastardi pezzi di mer*a. dico solo chiunque salga sulla mia auto fossero monache, donne ecc. ecc spero che inceneriscano all'istante, altro che essere orgoglioso, se potessi vendere l'anima al diavolo con la certezza di trovarli e farli fuori lo farei..........:evil::evil:

l'auto sapete perche' e' gia partita? perche' siamo in un paese di corrotti e corruttori, se il sistema sarebbe infallibile l'auto non uscirebbe dai nostri confini, ma dato che i ladri pagheranno: i doganieri, il servizio di imbarco delle navi ecc, ecc, la fine sara' quella........

io non sono un miliardario, l'auto l'ho acquistata grazie al mio lavoro ; notti in bianco a cecarmi sul computer, giornate intere a scappare di qua e di la, ore negate alla mia famiglia e alla mia ragazza, alla fine per fare cosa, per perderla in una notte insieme alla mia serenita' domestica, io non ci sto' !!.........

markios ve lo puo' dire che ha subito la stessa cosa e' un'esperienza che ti segna, e soprattutto non sentirsi piu' sicuri nella propria casa e' una vera e' propria violenza, questa notte io e i miei facevamo la ronda, sempre in allerta al minimo rumore e sono certo che questo stato psicologico durera' a lungo..........

p.s ervis ti voglio bene non ce l'ho con te o con gli altri amici del forum ovviamente.............:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 8 Novembre 2011
  2. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    ... Pietro :sad:

3. pietro-bmw

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    grazie, la cosa piu' triste in queste situazioni, la totale impotenza..........

4. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    ](*,)

mi sono entrati in casa di notte e giorno in totale 6 volte, mi hanno rubato pure la bigiotteria e picchiato a sangue i cani :sad: ma mai toccato le macchine

5. nek77

nek77 Amministratore Delegato BMW

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    si Pietro hai perfettamente ragione!!! È come subire una violenza psicologica,morale e di rispetto quando ti entrano in casa e violano la tua intimità e dalla tu famiglia!!!

in Italia sono le leggi che non vanno bene,troppi cavilli x farla Franca!a questa gente ci vorrebbero lavori forzati a vita con inerenti cinghiate...invece no..i nostri politici fanno gli indulti,le leggi ad personam,praticamente i caxxi loro e poi ci troviamo i quartieri pieni di ste m..de che si fanno solo pochi mesi di carcere!!!

Pietro so che saranno momenti difficili nei prossimi giorni per te e la tua famiglia,ma ascolta un piccolo consiglio...cerca di sfogare la rabbia uscendo con gli amici,con la tua ragazza...so che sarà difficile non pensarci continuamente all accaduto,ma l unico modo per sorpassarlo e pensarci il meno possibile e tenendo i nervi calmi per risolvere il problema in qualche modo!!! l auto bene o male si ricompra!!! La mente no... un caro abbraccio nek

6. Matteo77

Matteo77

5.540
    807
    10 Maggio 2011
    Reputazione:
    123.148.011
    BMW 320xd msport
    Sono d' accordo con te.. Io posso capire che magari in questo momento è una cosa più facile a dirsi che a farsi..ma il consiglio di nek è giusto..A mente fredda e calma si ragiona meglio..anche in queste situazioni così drammatiche!

7. pietro-bmw

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    cerchero` di seguire i vostri consigli.....

8. GiuseppeA

GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

4.227
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    Auguri per il futuro, io non ci sono mai passato in una situazione del genere ma, per come tengo alla mia auto, posso capirti. Pietro, l' unico consiglio che mi sento di darti, è di non rinunciare mai ai tuoi sogni ed a realizzare i tuoi progetti, non farti intimidire da questa gente, non privarti della possibilità di avere un' altra auto come la vuoi tu, perchè te lo meriti e basta. Magari, stavolta spendi di più per la sicurezza, quello sì, ma non lasciare che niente e nessuno ti costringa a rinunciare ai tuoi desideri.:wink:

9. BLACKONE

BLACKONE Presidente Onorario BMW

5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    F31 20d Sport Xdrive - Mini 5p
    Ciao Pietro.

Oggi dopo tanto ho riaperto il forum... beh, notizia più brutta non potevo leggere.

Gran peccato Pietro, ti sono davvero vicino.

Black :wink:

10. pasquale m

pasquale m Presidente Onorario BMW

6.225
    104
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    20.245
    bmw 320d m sport step..
    Ciao a tutti , e' un Po che manco dal forum , che dirti Pietro semplicemente mi dispiace! Ci sono passato tanti anni fa ed é una bruttissima sensazione! Massima solidarietà per te! Inutile ridire come avete già detto che noi dobbiamo pagare per non avere poi nulla !

11. Mailman

Mailman Kartista

129
    0
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw Z4 23i ; MB A180CDI
    Massima solidarietà.....

Andrea.

12. _max79_

_max79_ Kartista

140
    0
    9 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    Serie 3 E46 318i
    Pietro.. non ti conosco ma immagino come ti possa sentire.. in momenti diversi purtroppo ho vissuto la tua medesima esperienza. Ovvero appartamento svaligiato e completamente distrutto: porta tirata giù a picconate, i materassi delle camere erano in sala e cucina, non c'era più un cassetto al suo posto, e non c'era più un mobile in piedi.

A differenza tua i ladri avevano studiato le abitudini, e non c'era nessuno in casa.

Un mese fa l'auto, la mia "amata" Civic del '94.

Qualcuno mi ha detto che potrei trovarla in russia.. altri in nord-africana (anche se pare prediligano i marchi francesi) altri che verrà usata per gare clandestine in chissà quale parte del mondo.

Ho visto dei video su youtube... i video mostrano cosa accade alle auto (e NON alle persone!!) usate per le gare clandestine. Siccome immagino il tuo stato, e ti sono vicino, per mia volontà al momento non metto nessun link.

La tua non è un'auto "da corsa".. e soprattutto è tedesca... a mio avviso ci sono ancora possibilità di ritrovamento, e te lo auguro di tutto cuore!!

Un sentito abbraccio a te e ai tuoi cari.

Max

13. Ta20d

Ta20d Direttore Corse

2.396
    87
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    Ho visto un sacco di bmw targate italia tra la croazia e la bosnia, spesso avevano una targa davanti e una diversa dietro... quindi al 99% auto rubate

14. Leone

Leone Amministratore Delegato BMW

2.542
    188
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    70.329
    320d touring F31 msport - ex328i320ci330
    e in quei posti non fanno niente quando vedono auto con targhe losche?

15. Ta20d

Ta20d Direttore Corse

2.396
    87
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    Non saprei, sono due anni che non vado, ma prima giravano tranquillamente, addirittura in bosnia alcuni italiani mi dicevano che in 2 anni non avevano mai visto una pattuglia... Sono impegnati nella bonifiche da mine, figurati se vanno a vedere le auto rubate

16. _max79_

_max79_ Kartista

140
    0
    9 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    Serie 3 E46 318i
    Dei geni non c'è che dire....
    Comunque di Bosnia e similars non ho info.. io son stato messo sul ki va là, per Russia e nord-africa.. qualcosa deve esserci anche scritto nel documento linkato in precedente scritto da un componente dell'arma di Rimini...

Ultima modifica di un moderatore: 9 Novembre 2011
  17. Pussy wagon

Pussy wagon Direttore Corse

1.733
    80
    10 Aprile 2010
    Reputazione:
    32.370
    BMW 320 D E91 Steptronic
    Pietro leggo solo ora del "fattaccio"....mi dispiace#-o

18. Ta20d

Ta20d Direttore Corse

2.396
    87
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    Li purtroppo non esiste alcun tipo di legge e controllo... E' un paese in mano al senso civile dei suoi cittadini... figurati...

19. nivola

nivola Presidente Onorario BMW Top Reference

18.744
    11.213
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Credo che il messaggio di Ervis sia stato male interpretato e mi riferisco in particolare al sottolineato.

Il consiglio rivolto a Pietro era quello di fare una sorta di indagine futura, anche su Passion perchè no?, per vedere se l'incauto (o meno..non si sa) prossimo acquirente, presenti la sua vettura...eventualmente per risalire ai possibili ladri.

Se tutto questo, alla fine, possa portare qualcosa di buono/tangibile al nostro Pietro, non si sa...ma, comunque, tentar non nuoce come non nuoce provare tutte le strade e non arrendersi mai ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. nek77

nek77 Amministratore Delegato BMW

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    certo...non metto in dubbio che ervis abbia espresso quei pensieri in modo non malizioso...(ci mancherebbe)...a modo suo ha creato un pensiero condivisibile,ma non opportuno in questo momento di disagio psicologico di pietro....

Pietro in primis ha bisogno di un supporto psicologico che non gli ricordi dove potrebbe essere finita la macchina,o chi ne deterrà la padronanza per sfoggiarla a tutto campo!!!

quando una persona viene violentata nel personale,nell anima,nell intimità ha bisogno di essere tranquillizzata cercando di non ricordagli l accaduto con schiette risoluzioni materiali...ma la gestione dei pensieri da noi espressi deve essere mirato ad un contesto di tranquillizazzione del soggetto...quindi distogliendo il suo pensiero dal disagio!!

In un secondo momento di stasi mentale allora si può procedere con i consigli

annessi alla risoluzione materiale Dell accaduto!!!

Ultima modifica di un moderatore: 9 Novembre 2011
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina