sono distrutto: hanno rubato la mia e91... | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

sono distrutto: hanno rubato la mia e91...

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da pietro-bmw, 7 Novembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GiuseppeA

GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

4.227
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    No, se il furto è stato denunciato per tempo...

2. coupè passion

coupè passion Presidente Onorario BMW

7.431
    214
    25 Luglio 2010
    Reputazione:
    321.554
    F31 "la giardinetta" 328ix
    Noo pietro!!!!!!!!!!solidarietà!!!

era spettacolare la tua e91

l'importante è che tutti voi siete in salute anche se rode tanto!!!

3. attila79

attila79 Kartista

73
    1
    18 Marzo 2011
    Reputazione:
    28
    X3 30d -Ex 335de92-Cooper sr56
    ke figli di ....... mi spiace...............

4. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    ragazzi grazie a tutti per la solidarieta'...........:wink:

ho passato il pomeriggio tra carabinieri ed assicurazione, con quest'ultima pare che sia tutto a posto c'e' solo da quantificare correttamente la cifra del risarcimento che dovrebbe arrivare al massimo fra tre quattro mesi. fortunatamente ho avuto un valido supporto da parte di mio fratello che e' un carabiniere del nucleo operativo, meno da alcuni suoi colleghi.:sad:

tornando al furto ovviamente sono alquanto contrariato, per esprimermi in modo meno signorile o i coglio*i che mi fumano come stufe :evil::evil:, per il resto almeno non hanno fatto del male ai miei in quanto non si sono accorti di nulla, dal sopralluogo pare che li abbiano narcotizzati infatti mia madre che e' molto mattiniera si e' accorta del furto verso le 09.30 e mi ha riferito che si sentiva intontita, ed il mio cane che e' in genere molto vigile non ha sentito nulla. la cosa che mi ha fatto piu' male oltre al fatto che siano entrati a casa violando la mia privacy e' stato il fatto di aver visto mia madre una donna forte di 65 anni piangere come una bimba e per questo spero che i ladri muoiano bruciati e vadano dritti all'inferno. per il resto che fare, che dire, l'italia e' alla pezze, siamo alla mercee di questa gente che puo' fare quello che vuole e noi siamo del tutto impotenti. pensavo che chieti la mia citta' dove non succede mai nulla fosse un'isola felice, invece non era cosi', la festa e' finita..........:sad:

Ultima modifica di un moderatore: 7 Novembre 2011
  5. GiuseppeA

4.227
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    L' hanno presa male i tuoi? Poveretti, forse la cosa peggiore di tutte è che si sentono in colpa, quello mi dispiace molto, cosa avrebbero potuto fare del resto?

6. Lvpvs

Lvpvs Presidente Onorario BMW

6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Beh non deve essere bello sapere che ti è entrata gente poco raccomandabile in casa......

Rinnovo la mia solidarietà pietro, e buona fortuna, chissà che magari non riuscirai a riportartela a casa la macchina... mai dire mai.

7. pietro-bmw

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    mia madre soprattutto che sa quanto ci tengo all'auto, che vuoi farci..........

8. E91 MSPORT 320d

E91 MSPORT 320d Kartista

146
    2
    13 Luglio 2010
    Reputazione:
    41
    F30
    P.d.m..

A mio suocero 3 anni fà hanno ciulato la ML (anche noi viviamo in un paese + che tranquillo).

Anche se pensavamo che non lo avessero usato, alle forze dell'ordine avevamo chiesto di controllare il telepass (fino al giorno dopo non si vede su internet), cosa che in questo paese di MXXXX non è possibile fare...

Beh, l'auto è uscita dalla A14 ad ANDRIA-BARLETTA la mattina alle 5.30 circa, ovviamente hanno usato il telepass... penso che almeno un piccolo allarme (anche se non sarebbe servito certo a nulla) sarebbe il minimo che potessero fare, invece nulla...

OVVIAMENTE L'AUTO NON E' PIU' TORNATA.

MAX SOLIDARIETA' PIETRO!

9. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Rinnovo la mia massima solidarietà per l'accaduto.](*,)

Un abbraccio caloroso e pieno di forza per andare avanti da parte di tutto lo Staff di Bmwpassion

10. miky90.om

miky90.om Kartista

69
    3
    2 Settembre 2011
    Reputazione:
    164
    bmw e91 330xd touring
    Massima solidarietà! Che schifo di gente che gira... Mi spiace dirlo ma un furto così mirato è commissionato, e l'auto già venduta chissà dove secondo me!!!

Sono contento che la tua assicurazione ti sia subito venuta incontro (da quel che ho capito) senza lamentele!! A noi rubarono un vecchio daily (che faveva pur il suo lavoro), ritrovato dopo 6giorni COMPLETAMENTE senza meccanica! No motore, trasmissione e pure differenziale posteriore... Non un euro perchè il mezzo era stato ritrovato!!!!!!! Rottamato il telaio lo stesso giorno perchè non si sapeva cosa farsene!

Trova il miglior compromesso con la tua compagnia, mettiti la mano sul cuore e alla faccia di quei morti di fame rimettiti sotto al sedere una bestiolina come la tua di prima! (e sempre alla faccia loro aggiungici un paio di cilindri ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. pietro-bmw

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    infatti sono andato al punto blu e dicono che loro non possono farci nulla e che l'eventuale viaggio di ieri uscira' sulla mia pagina dedicata sul sito telepass fra 5 giorni, quando la macchina sara' gia in culo al mondo..........

12. pietro-bmw

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    grazie a tutti, lo dico con il cuore...........

13. miky90.om

miky90.om Kartista

69
    3
    2 Settembre 2011
    Reputazione:
    164
    bmw e91 330xd touring
    Io personalmente, nonostante l'amore per la mia auto, preferirei i soldi dell'assicurazione piuttosto che la macchina dove ci ha messo il sedere sopra chissà chi!!

14. GiuseppeA

4.227
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    che si strozzino con un pompino:evil:

15. pietro-bmw

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    sai l'ho pensato anche io sedere sul sedile o toccare il volante, mi rabbrividisce, e questa notte sara' dura dormire tranquillamente tra le pareti di casa mia.............

16. pietro-bmw

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    ne sono certo e' quello che hanno detto anche i carabinieri risollevandomi il morale (si fa' per dire)........

17. miky90.om

miky90.om Kartista

69
    3
    2 Settembre 2011
    Reputazione:
    164
    bmw e91 330xd touring
    Al giorno d'oggi una macchina del genere non si piazza facilmente sul mercato! Non è ne una vecchia panda che qualche rottamaio usa come pezzi di ricambio, nè una ferrari da collezione che finisce in uno scantinato dentro a una teca senza mai più essere immatricolata o assicurata! Ho paura che finisca in mano di un qualche commerciante dell'est (per l'amor di dio non sono razzista ma si sà la differenza dei due "mondi") e magari comprata onestamente da qualche cliente appassionato come noi per niente a conoscenza del furto! Non resta comunque che mettersi il cuore in pace e credere nelle istituzioni ( ? ) che facciano qualcosa..

18. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    cmq, come già qualcuno ha accennato:

a bocce (è il caso di dire) ferme, ti renderai conto che ti è andata di lusso, oltre a quello che è stato già detto (danni alla casa, male ai genitori etc.)

l'auto avrebbero potuto togliertela anche pistola alla mano, uno non è piacevole, due non tutte le assicurazioni risarciscono la rapina.

prenditi i soldi della assicurazione (sperando di perderci il meno possibile) e guarda oltre.

19. pietro-bmw

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    a freddo sono pienamente d'accordo con te, so gia' che l'auto e' andata, e sono certo che sarebbe potuto andare molto peggio...........

20. Tredici

Tredici Amministratore Delegato BMW

3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    dai pietro strai tranquillo,e fatti forza,anche se non ci conosciamo di persona come buona parte degli utenti ma solo virtualmente anche se può essere la solita frase scontata di circostanza io ma credo molti altri riteniamo che la cosa più importante sia che non abbiano fatto del male ai tuoi(cagnolino compreso)il resto in qualche modo si rimedia,vedrai che col tempo ti sentirai più calmo ....ora come è normale che sia è ancora presto,la cosa spiacevole di tutta questa vicenda secondo me è che siano entrati in casa coi tuoi dentro e per giunta che li abbiano narcotizzati,dopo aver imparato per bene tutte le vostre abitudini magari,questa è una cosa inacettabile,non sentirsi sicuri nemmeno a casa propria è la cosa peggiore che ci sia,in un certo senso è come essere violentati,almeno a me fa quel effetto.....solo il tempo potrà sanare questa ferita,di certo non te la farà dimenticare, ne a te ne sopratutto ai tuoi che fortunatamente non si sono accorti di niente altrimenti forse le cose sarebbero andate diversamente,tutto sommato anche se con l'amaro in bocca mettila così,hai sacrificato la tua amata auto affinchè non sucedesse niente di male alla tua famiglia

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina