Idem: In città quando posso yaris 1.4d della morosa. La parcheggio ovunque e parliamo di Bologna non di Roma.:wink:
non fare le stesse domande su 3d diversi dipende dalla garanzia, devi informarti presso il venditore. intanto se è coperto di garanzia, l'eventuale sostituzione con uno rigenerato o con uno di recupero, nonché l'officina ove eseguire il lavoro, è a discrezione di chi vende. che può decidere anche di compartecipare in una percentuale della spesa, la qual cosa dipende appunto dalla garanzia. ma se ti fai tutti sti problemi col c.a., non prenderla, non vivrai tranquillo
Hai ragione, è che mi sembrava corretto proseguire il post con l'avanzamento lavori. Non mi faccio tutti sti problemi, è che cambiare due BM in un mese non sarebbe il max
Questa rimane la mia preferita, http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166017430 cmq leggendo un po' sul forum l'N42 143 cv del 318 ha sì rogne ma i diesel oltre i 100k km sembrano essere un azzardo ... Non vorrei passare dalla padella alla brace!
Direi che ha tutto.. Magari gioca sulla garanzia, fatti mettere dentro per iscritto le parti che più "temi" che si rompano.. A volte ti dicono di no e ti fanno uno sconto, a volte invece te lo fanno..
Ieri sera ho provato il 530 d touring con step. Sicuramente si ha la sensazione di viaggiare stando seduti nel salotto di casa ma il piacere di guida che dà il mio ti sport è tutt'altra cosa. Ok la salute ma troverò altre soluzioni. P.S. Mia moglie è ovviamente rimasta colpita dal confort e dalla sensazione di lusso del 530, ma si sa, donne .... (scherzo, non me ne vogliate).