sono contento... grazie a tutti! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

sono contento... grazie a tutti!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da lennyc, 20 Febbraio 2011.

  1. lennyc

    lennyc Collaudatore

    293
    14
    11 Febbraio 2011
    Reputazione:
    677
    E87 / E30 / E39
    beh, che dire.. sono proprio contento di essere approdato qui. ho avuto molte esperienze in forum, sempre monomarca. qui è tutta un'altra storia, un altro pianeta. nessuno si fa concorrenza (tranne le mini, che caxxo c'entrano???? ahahahahahah :mrgreen:) scherzi a parte.. sono stato accolto subito bene, nessuno che punzecchia, che rompe le balle, che è pignolo, fino ad adesso ho notato un gran buonsenso da parte di tutti. sono stato moderatore per 3 anni in un noto forum vw. diciamo che non sono andato via in silenzio, molti problemi e gente che vuol farsi vedere e basta. stessa cosa il forum della bmw (creato sempre dallo stesso tizio). non fai tempo a parlare che subito ti viene in malo modo contestata ogni parola, ogni errore ortografico, sbaglio di sezione o qualsiasi cosa (prima di postare clicca sul tasto cerca... odio sta frase). caspita, è un forum, ognuno deve esprimere la sua sempre mantenendo il buonsenso. se hai qualcosa da dire la dici in pvt. qui è tutto un altro mondo, la gente scrive davvero per passione, per cuore, per scambiarsi consigli. non sta sul forum solo per farsi vedere. sono proprio contento di questo. sono iscritto a 5 forum in questo momento e credetemi che bmwpassion è l'unica cosa che mi da veramente soddisfazioni. la mattina quando arrivo in ufficio è il mio primo pensiero (dopo il seghino mattutino) e sono contento perchè credetemi, ho un carattere 1 po difficile, purtroppo 1 po arrogante, pignolo e mi da fastidio esser corretto per cose inutili. qui non è capitato nulla di tutto questo, si respira un'aria diversa. siete tutti fantastici, ovviamente non ho avuto modo di parlare con tutti ma girovagando tra sezione "serie 1" e "bmw nostalgic" ho trovato una grande famiglia e lo spirito che trovavo una volta nei primi forum che frequentavo


    Grazie a tutti, di cuore, la VERA passione non tradisce mai

    Lenny
     
    A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina