Cio un navi con questo modulo,non riesco a trovare un'interfaccia decente tipo sd/usb.. provato con dension300 e mandato indietro,in quando non mi leggeva per intero la playlist e senza la ID3tag,preso una zemex 2 e anche non va... il navi è questo tipo HIGHY, non esiste qualcosa di buono...un'interfaccia che faccia al caso mio? sto sbattendo la testa....ciao
Strano, il Dension 300 dovrebbe essere il più adatto. Altrimenti c'è un ottima interfaccia per caricatori CD, l'intravee. Leggiti questo post di Michele (mc007): http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?152935-IntraveeII-amp-Alpine-CHA-S634
Sono tutti buoni,il problema non sono queste interface...ma la bm54 stessa che non digerisce gli mp3,almeno le prime versioni,ce qualcuno online che fa l'upgrade del modulo.. per es..questo tipo qui telefonato direttamente ha cambiato i suoi prezzi,dalla bm54 che cio, io dandola indietro con 200€ mi dava una bm54 back..questa poteva essere all'inizio anche una bm24... tutto sta che dicono che funziona ed accetta qualsiasi interface senza problemi... io di sicuro 200€ non ce li do,che la mia è ottima e cerco di far fare l'upgrade su questa..dando che questo tipo dista da me sto cercando nelle mie vicinanze.. dicono che la flash della bm54 con l'upgrade viene cancellata del tutto e inserito un nuovo firmaware.. ciao