Sono Arrivatooo

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da BlackSabbath_TYR, 18 Agosto 2011.

1. BlackSabbath_TYR

BlackSabbath_TYR Aspirante Pilota

12
    0
    18 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 525d Touring 2005
    Ciao a tutto il forum.

Sono Alessandro da Padova, felice neo possessore di una magnifica E61 525d (devo ancora capire il modello esatto :-k) dell'anno 2005, acquistata usata da amatore con soli 99.000km! Cambio rigorosamente Manuale. Era da un bel pezzo che ci sbavavo dietro e quando mi è passata davanti l'occasione buona non me la sono fatta scappare. Peccato solo per le Runflat che monta (Potenza 050 225/50-17") sono del 2008, avranno sui 40.000km. Sull'asciutto tengono bene, sul bagnato non ho ancora provato, unico difettuccio... hanno una risposta un tantino secca sulle buchette che costellano le strade del nostro BelPaese. E' grazie anche a voi forumisti di questo magnifico Club, se mi sono convinto a prendere la Belva. A presto, visto che vi chiederò a breve di aiutarmi a capire che modello di vettura ho preso. No, non pensiate sia uno sprovveduto che acquista ad occhi chiusi, ma vi spiegherò con il tempo il motivo per cui non mi sono lasciato sfuggire questa occasione e tante altre nel passato.
    A presto e grazie a tutti.

Offro uno spritz virtuale a coloro che lo possono bere ed una cocacola a tutti gli altri!

Ciao

2. franci1994

franci1994 Presidente Onorario BMW

5.342
    224
    6 Agosto 2010
    Reputazione:
    71.523
    C3
    Benvenuto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. BlackSabbath_TYR

12
    0
    18 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 525d Touring 2005
    Grazie Francesco,

Adesso mi servirebbe sapere in zona Padova se c'è un meccanico affidabile dove portare la piccolina a fare un bel ceckup completo e per capire la manutenzione da fare. Il sistema diagnostico dice tutto ok a parte il liquido freni da sostituire scaduto a giugno 2011 e 6000 km di ritardo, e la luce targa destra che non si accende ma la lampadina è ok. Mi preoccupa anche il famoso filtro vapori se è ancora a spugna oppure a decantazione. I tagliandi sono tutti timbrati garage astra della zona arcella di Padova. Qualcuno lo conosce e/o frequenta?

Ciao e grazie.

4. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Ciao Alessandro, benvenuto sul forum!

Mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum.

La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'avessi già fatto :wink:

La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente

Infine, ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

buona permanenza su BmwPassion!

5. Lvpvs

Lvpvs Presidente Onorario BMW

6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Benvenuto anche da parte mia!

Dal tuo nickname deduco che ascolti Hip Hop :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D

6. BlackSabbath_TYR

12
    0
    18 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 525d Touring 2005
    Grazie anche a te lvpvs! Effettivamente ascolto parecchio Hip Hop!!!

PS. Bellissime le tue due "belve"...

Ciao

Condividi questa Pagina