Salve a tutti! Eccomi arrivato, ho scoperto solo oggi questo sito (Che vergonga che sono ) e mi sono subito iscritto Mi presento: sono appassionato a 360 gradi del mondo BMW da sempre... da quando studiavo ingegneria... Ho avuto un 318i E36, un 320d E46, un 530d E60, e ora mi aggiro, per lavoro con un 323Ci E46...(avanti capirete il perchè...) Non solo ho avuto anche una F650CS, R1100GS e ora ho un R1150R Rockster... auto o moto ma sempre BMW Malato di BMW da oltre 10 anni... e da 3 ci lavoro anche ... Ebbene si dal 2003 il mio sogno si è avverato e ora lavoro nel BMW Group...un sogno...e che sogno...vivere e respirare tutti i giorni l'atmosfera unica di questo marchio, poter provare in pista e su strada tutte le auto in anteprima, portarle al limite ecc... provare sempre il vero spirito di BMW ovver: PIACERE DI GUIDA Per questo come auto aziendale mi sono fatto dare una 323Ci... perchè... perchè mi piace... più della 530d (P.s. se qualcuno lo vuole lo sto vendendo...) perchè dove abito io le strade sono strette e la E46 impera... la E60 è semplicemente eccezionale ma quà e sprecata, non riesce a esprimere neanche il 50% del suo potenziale... un belva in gabbia... Chiacchero molto vero... beh fate voi faccio il venditore... Comunque sono felice di essere quì