Sono arrivato all'esasperazione | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Sono arrivato all'esasperazione

Discussione in 'Cellulari e telefonia' iniziata da Night, 1 Febbraio 2008.

1. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Mi rendo conto della situazione ma non generalizziamo troppo sulle ONLUS ....:wink:

2. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Simile a questo c'è quello di internet per chi ha siti ....dove pare che assolutamente si debba pagare 900 e rotti euri ad un registro europeo ...

3. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...

Io ho risolto così:

Ogni qual volta chiamano, appena iniziano con la filastrocca, esordisco con: "mi perdoni, capisco e rispetto il suo lavora ma non essendo il titolare non ho potere di acquisto....quindi....
    capiscono al volo e ti salutano e probabilmente non ti disturberanno più, anche perchè generalmente le aziende di marketing si "vendono" gli elenchi di eventuali acquirenti tra loro....quindi se riesci a far bollare l'uff o azienda che sia come uno che fa perdere tempo....ti mollano......forse......

ma almeno provaci......:wink:

4. *Giobbe*

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    ti chiameranno anche:

- l'albo dei carabinieri (che non esiste) propinandoti la rivista (che non arrivarà mai)...io dai carabinieri ricevo solo il calendario!

- la Rassegna di finanza imposte e tributi (che nulla ha a che fare con la vera G.d.F)

- la LIPUE (quella vera è la Lipu) Lega Italiana Protezione Uccelli in via di Estinzione....

- ecc ecc......

Se li ascolti tutti passi 8 ore al tel con loro....!!!

fatti lasciare un recapito per richiamarli......passerai così per uno che vuol creare rogne.....probab ti gireranno alla larga.....

prova con questo metodo o con l'altro! Io da c.a 2 mesi non ricevo più telefonate, magari è una coincidenza, magari no......:wink:

5. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    una volta uno di tele2 mi disse :

"ma lei non vuole risparmiare????"

e io "no, sono miliardiario, me ne fotto di 100 euro in più al mese"

non replicò

6. *Giobbe*

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...

bella bella.......:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ....sto ghignando come un matto.....!

7. pluffi

pluffi Primo Pilota

1.390
    11
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    1.970
    MINI Cooper D - Aerox 2005 RR
    quando chiamano rispondo sempre io xkè sn l'unico in casa al pomeriggio,e puntualmente dico di richiamare dopo cena.Dopo cena risponde mia mamma che dice di essere la governante:D

Condividi questa Pagina