Ieri sera sono arrivate le pro kit ordinate al tedesco su Ebay. Spedite giovedì scorso.... meno di una settimana...non male. Martedì ho appuntamento da Pneus per il montaggio.........e riprendendo il discorso aperto nell'altro 3d mi ha confermato che bisogna modificare tutta la geometria delle sospensioni. Montaggio e geometria 130,00 euri......un po' caro ma da loro si va sul sicuro.
AMMO? LO SAI CHE ME LE DEVI DIRE QUESTE COSE, STIAMO ANDANDO AVANTI PARI A FARE MODS, MI LASCI INDIETRO?
eddai..non è niente di particolare..sto solo cercando di cambiare un po look alla bimbetta..ogni tanto è bello anche cambiare un po no? per gli ammo forse riesco ad avere 4 bilstein a prezzo bomba..
diciamo che mi sono un po stancato di un po di cose e le rimpiazzo con altre cose per renderla diversa da com'è adesso...tutto chiaro ora? sicuramente ti faro sapere per gli ammo!!!! fammi contrattare un po prima...
Re: Sono arrivate le pro kit alla pneus non sbagli, ma non ti ha un pò rotto le bals che andavi li con le molle nelle mani???
Re: Sono arrivate le pro kit Infatti ci sono andato giusto perchè stamattina ho fatto il pieno di power diesel li davanti, erano le 7:30, avevano appena aperto e non c'era nessuno..............mi aspettavo di sentire quello che mi disse la volta scorsa (circa 5-6 mesi fa)..."monto solo le molle che vendo io perchè ho avuto problemi con gente che mi ha fornito le proprie molle (scadenti)........e vendo solo eibach perchè le altre dopo 1 anno sono da buttare"..........gli avevo chiesto un preventivo. E invece non fa una piega.............."le molle le hai tu?" mi dice......"si"......................."ok, a martedì".............e non ha voluto sapere nemmeno la marca delle molle....................meglio così........................... Visto che è in buona, venerdì gli chiedo se mi ritira i miei 16" (visto che quà nessuno li vuole) e me li sconta se compro dei 17"+gomme.....................
Re: Sono arrivate le pro kit di solito francy prende indietro tutto, poi i tuoi son dei cerchi molto commerciabili
davide, mi farebbe max 520 euro per 4 blistein nuovi spediti in italia..gli ho chiesto di farmi almeno 500 ma ha detto di no..cancaro!