Mi sa che a me è successa la stessa identica cosa. Fermo restando che sono un pò più anziano di te anch'io avevo seriamente preso in considerazione l'A5 soprattutto per gli interni ma poi non c'è stata storia e guardacaso la scelta è stato un bel 325d attiva con svariati accorgimenti Saluti!
vaga somiglianza nel posteriore? è uguale! e la fiancata? l'A5 ha soltanto un pezzo ondulato nella parte posteriore della fiancata altrimenti è identica
ma guarda un po'! Eh si il 3000 197 cavalli mi si sa proprio che se la mangia a colazione il 2.7 tdi. Comunque è vero gli interni sono bellissimi anche se le audi sono u po' troppo tutte uguali, tra la a6 allroad di mio zio e l'a5 ho notato tantissima, forse troppa, somiglianza e il genere di macchina è completamente diverso. PS: erreuno se passi a dare un saluto al 325 club faresti un sacco di piacere agli altri 325isti del forum:wink: magari ci posti qualche fotina della tua.
PS: erreuno se passi a dare un saluto al 325 club faresti un sacco di piacere agli altri 325isti del forum:wink: magari ci posti qualche fotina della tua.[/quote] Non mancherò! Il problema che qui se ti metti a digitare non finisci più e sinceramente è meglio che lavorare no? Però bisogna fare pure quello! Scherzi a parte! X il club il saluto è d'obbligo ma per le foto sono un pò crisi:la tanto attesa si fa attendere ancora tre settimane!
per essere dei coupè........ma il taglio che và dal triangolo del finestrino posteriore,alla coda,ha un'andamento diverso da quello di bmw...
Non mancherò! Il problema che qui se ti metti a digitare non finisci più e sinceramente è meglio che lavorare no? Però bisogna fare pure quello! Scherzi a parte! X il club il saluto è d'obbligo ma per le foto sono un pò crisi:la tanto attesa si fa attendere ancora tre settimane! [/QUOTE] Azzz.... ancora tre settimane, so bene cosa vuol dire. Io mi devo ancora abituare all'idea che mi sia arrivata da tanto sofferta è stata l'attesa!
sono state presentate entrambe al salone di ginevra del 2007,ma mentre dell'a5,il posteriore,si era già visto un pò di tempo prima,per la maserati,si è scoperto quasi all'ultimo.
Farnci è da un po' che volevo chiedertelo..... .....ora che hai venduto la serie 1, hai decido di comprare Audi vero?
sono in ballo in diverse cose,dipenderà dalla disponibilità,se dovessi andare,sul segmento audi a3(l'inettore pompa e la ta nn mi vanno proprio),no!sul segmento 3 coupè,nn saprei(lo step nn lo reggo più),ma opterei per l'a5,solo se integrale,ma la mancanza del dsg(l'automatico per me,è ormai fondamentale,potrebbe farmi desistere),sarebbe certa invece,nel caso mi riuscissi a levare uno sfizio,la TTs! cmq la probabilità che prenda qualcosa di diverso dalle due tedesche ed in generale dalla triade c'è!
ho postato un servizio fotografico tra S5 e 335i qui http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1809988&postcount=1