E perchè scusa?! Trovami uno che su questo sito che NON sia d'accordo sul fatto che gli interni audi sono un passo avanti. L'unico neo che imputo nel design degli interni di Audi sono i troppi pulsanti e pulsantini. Provate ad usare l'MMI di una A5 o di una A6 mentre guidate Per il resto è una plancia da urlo. Se invece vogliamo parlare di altro..........bhe.........
A me non piace il design degli interni audi.... fatti con una cura impeccabile, forse anche migliori di quelli Bmw, ma la linea non mi piace, come poi anche quella esteriore..... l'unica Audi che mi piace esteticamente è la TT, ma non la comprerei mai....
paragoniamo la velocità di esecuzione dell'mmi,con il navi pro? quale dei due è più veloce? detto questo,nn credo che l'a5 3.0tdi,sia più lenta di una 3 coupè 330d-xd,cosi' come la s5(un pò deludente devo dire)và come una 335i(considerando che uno è un v8 aspirato con un peso di 1600k e la trazione integrale,mentre l'altra è un biturbo,dal peso inferiore di quasi 100kg e la tp),le prestazioni sono simili,considerando prossima l'uscita dei diesel 170-180 cv,e 200 cv e la rs5.
E che c'entra la velocità di esecuzione? Io parlavo della praticità di utilizzo..........dico cuori e rispondi picche? La caccia al pulsantino non è un bel gioco quando guidi.
Hai detto esattamente la stessa cosa che ho detto io......... Io non ho parlato di gusto personale, ho parlato di essere un passo avanti.
la velocità di esecuzione è anche indice di praticità,se sei in marcia e devi aspettare parecchio tempo,per settare qualsiasi cosa,nn è di certo pratico e può distrarre quanto,i pulsantini sparsi nella consol(che per me nn sono un grosso problema).
Mah, sinceramente se un sw impiega 2 secondi in più ad eseguire un comando, anzichè stare li a fissarlo continuo a guardare la strada. Per premere un pulsantino devi prendere la mira e guardarlo. A me sembra abbastanza oggettivo.
dipende,da uno a cosa è abituato,perchè poi ci fai la mano ed il pulsante lo becchi subito(ma nn l'ho usato cosi' tanto da poter esprimere un giudizio completo su ogni pulsante dell'mmi),con l'idrive,devo dire la verità,in alcune fasi è talmente lento,che devi buttarci per forza l'occhio più volte,per capire se il comando l'ha eseguito,anche se mi pare che nell'ultimo periodo,sia stato velocizzato un pò,meno male.
Comunque....la A5 non sembra molto audi per come si guida, il muso pesa meno, è più agile delle vecchie audi, credetemi, avendo provato la a5 ed avendo la s4, (ok, davanti ha un v8 di pietra da come pesa...) la a5 è ben altra cosa....
Comunque non so se è solo un'impressione mia ma l'a5 è bella solamente nera (sembra la bat mobile imho), nelle tonalità più chiare perde tantissimo. La e92 è splendida in tutti i colori!
dipende dai gusti,io l'ho visto bianca,grigio chiaro,quella specie di grigio petrolio, e mi è piaciuta ugualmente.
Ovviamente si, il colore è sempre personale. Comunque devo ammettere che per essere bella è bella, e non nego di averci fatto un pensierino per una tutta nera prima di prendere l'e92. Dopo averla provata rifarei la stessa scelta, a livello di sportività bmw è tutta un'altra cosa. Parlando da 25enne la vedo più come una macchina da persona matura fan del coupè. Non me ne vogliano i più anziani!!!:wink:
bhè parlando di diesel attualmente sono presenti 2.7 e 3.0 tdi, credo manchi solo il 2.0 tdi quindi le "motorizzazioni emozionanti" dovrebbero essere già presenti. Io personalmente ho provato il 2.7 e non mi ha proprio detto niente.
il 2.7 con il multitronic?il multitronic,nn esalta il motore...,deve uscire il biturbo o monoturbo(nn si è capito bene,ma dovrebbe essere biturbo))da 200cv e quello monoturbo da 180cv.
per la linea mi sembra davvero molto simile alla 3er coupè. poi è facile prendere le foto dell' E92 e migliorare alcuni particolari.. per quanto riguarda la meccanica a mio parere non c'è storia, soprattutto per i motori diesel! poi sono sempre gusti, per carità..
si c'è una vaga somiglianza con il posteriore della serie3,e come dire che la serie1 è la copia della 147.......