ritorniamo sempre allo stesso punto,se vi aspettate,di fare con l'a5 che è ti,quello che si fà con una tp,allora è inutile.
il problema è che per molti la TP è solo un modo per riempirsi la bocca, quindi possono comprare indistintamente una TP,una TA o una TI e forse non accorgersi delle differenze. :wink:
nuova A4 - E90 imho non c'è storia... La E92... un'auto bellissima... Ma quando vedo un'A5... bè... scusate, ma non c'è storia neanche qui... è tutta un'altra cosa... è larga, è bella, sembra quasi una GT...
quoto. io mi metto in questa categoria io oggi nn avrei dubbi, avendo le possibilità economiche e la necessità di auto nuova.:wink:
A me l'A5 piace molto davanti e dietro, ma nella vista laterale secondo me perde molti punti a vantaggio della 3Coupè! Molto bella cmq...tanto di cappello!:wink:
belle entrambe, ma tra le 2 prenderei l'A5....tanto se ti vuoi divertire seriamente non va bene ne la serie 3, ne l'a5 quindi....tantovale appagare l'occhio e il tatto :)
ne vedo spesso di A5 e confermo che è molto bella (a parte il single frame che faccio ancora fatica a digerire...), forse persino più bella dell'E92 (imho)... per gli interni penso sia abbastanza oggettivo che quelli dell'A5 sono una spanna sopra a quelli BMW, più per aspetto che per qualità dei materiali...
Sulla qualità ho tanta perplessità nel vedere così tanti blocchi incastonati l'uno dentro all'altro. Mi sa che dopo 2 anni di strade italiane... qualche scricchiolio si fa sentire. Ho schiacciato qua e la un po' di plastiche e qualche scricchiolio l'ho sentito eccome. Però non so quanto possa essere una prova intelligente... in strada non l'ho provata. Ho notato però che le plastiche si muovono parecchio... e il pannello del tetto è molto scostato dalla lamiera.. c'è una camera molto ampia che ruba spazio in altezza e sicuramente fa da cassa armonica per i rumori.
l'a5 è una copia della 3 coupè!molto bello il frontale e la fiancata, il posteriore non mi convince...