Ciao a tutti, sono in trattativa per la vendita (a privato) del mio Volvo XC90. Realizzo poco più della valutazione 4ruote, sfruttando il fatto del bassissimo chilometraggio e dello stato "immacolato" dell'auto. L'altro ieri ho avuto occasione di provare il Jaguar F-Pace diesel in verione 2.0, 240 cv. Beh, che dire, un auto di tutto rispetto, dal l'elasticità del motore agli interni lussuosi, alla agilità di guida ed al prezzo. Circa 60 mila euro che, secondo me, li vale tutti. Escludendo bmw, macan e mb, a pari prezzo me la vorrei giocare con la Range Rover Velar. Che ne dite?
Sono all'impasse! Per me jaguar tutta la vita. Ne ho vista una proprio ieri. Era la mia candidata top, ma i lunghi tempi di attesa ( un anno fa) mi hanno fatto desistere. Anche la velar è molto bella ma la f pace .... Poi ci sarebbe questa ... https://www.google.it/amp/www.allaguida.it/articolo/salone-di-ginevra-2017-arriva-la-bentley-bentayga-mulliner/126977/amp/ [emoji23][emoji23][emoji23]
. Mio cognato ha la continental. Gran macchina, una bestia in tutti i sensi, ma il suv non mi attrae per nulla. Mi riservo di provare la velar, anche se credo di sentire già mia la jaguar. Blue caesium con interni tabacco. Libidine!!!
Velar hai visto quanto costa? i prezzi arrivano quasi a quelli di RRsport, con 80.000€ prendi una 2.0 litri mediamente accessoriata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io aspetterei l'uscita della nuova X3 che arriva entro l'anno, farei un test di guida su Stelvio e aspetterei la nuova XC60 che dovrebbero presentare questo mese, oppure andrei di F-Pace, ma va configurata aggressiva, le configurazioni eleganti non mi convincono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie per le dritte. Molto utili come sempre. Tuttavia bmw l'ho scartata in principio, alfa non la considero nemmeno (senza offesa eh!) e Volvo dalle v alle x ne ho avute 3 negli ultimi 12 anni. Lo so, range rover ci mette un attimo a far schizzare una decina di migliaia di euro sulla ammiraglia, ma voglio togliermi lo sfizio di provarla. Semmai dirò: io c'ero! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sì, sempre più convinto nella scelta f-pace. Mi accontento della configurazione "nonno style"; ormai non ho più l'età per certe chicche! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ciao
io una prova dello Stelvio la farei ugualmente, anche solo per vedere come va, senza voler acquistarla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> su F-pace sono d'accordo, Velar invece è parecchio cara, con 62.000€ non ce la fai a prenderla se consideri che a configuratore il prezzo della versione base della diesel 180cv è 59.000€ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Velar se riesci prendere, e' molto bella. Sul una macchina del genere, hanno fatto i volumi molto molto bella. Anche se sembranno i volumi semplice, quando lo confronti con le altre Range..etc vedi la differenza, piu atletico, dinamico ma anche elegante. F-pace anche mi piace tanto, anche io pensato di comprarla, che non c'entrava con la tipologia di macchina che cercavo. Jaguar come marca me ha sempre piacciuto, la linea di F-Pace e' proprio bella e agressivo, pero non mi piace il loro sistema Infotainment touch (ma comunque anche sul Range Rover e' cosi oramai). Credo che come design di interno, preferisco Velar. Fra tutte due, sceglierei la Velar, che sara piu rara, mi da piu un percezione di comodita e lusso, ed e' molto elegante. Anche F-Pace, e' molto bella, una scelta difficile. Ideale sarebbe un Range Rover Velar accoppiata con un F-Type. Saluti, Garo
Ok, appena avrò occasione proverò anche la Stelvio. In effetti costa nulla e dirò che non mi piace dopo averla provata... In effetti per avere una velar degna di RR, si dovrebbero aggiungere almeno 20 mila euro al prezzo jaguar. Ma la sento sempre più mia. Sabato ho l'appuntamento per la seconda prova. Stavolta porto anche la mia signora, consigliera tombale... - - - - - aggiornamento post - - - - - Grazie anche a te per l'intervento. Sì, sarebbe il massimo, ma i miracoli li facevano un tempo...Bello quell' "atletico" sul velar... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
F pace bella solo se infarcita altrimenti sembra un suv asiatico!! [emoji33][emoji33] Uguale per macan e cayenne, se sei abituato a Volvo sei un potenziale cliente RR o MB! [emoji23][emoji23] Volvo è come subaru un marchio per pochi secondo me Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' vero che ogni tanto, faccio alcune paragone strane. Sono troppo distratto, ogni tanto non capisco nemmeno io cosa voglio dire, poi sopratutto in Italiano! Per rimanere sempre nella thread, Range Rover Velar forever! :sbav: Saluti, Garo
Aggiungerei anche la vicinanza geografica!! [emoji4][emoji4] I veneti li trovo simpatici, più aperti di noi trentini !! [emoji28][emoji28] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti credo. Mi riservo di provarla e darò le mie impressioni...; - - - - - aggiornamento post - - - - - . Ho diversi amici trentini - uomini e donne -; alcuni sono burberi, altri molto affabili. Questo comunque vale per qualsiasi parte del pianeta... p.s. chiudiamo l'OT, semmai ne parliamo di là... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Aggiornamento: ieri prova, lunga prova, con dolce metà consigliera. Fallimento totale, nonostante il venditore le abbia fatto guidare l'auto per quasi mezz'ora. Sentenza: preferisce la Lexus RX... Vabè, lei è alla terza Smart consecutiva, ma mi impegno in opera di convincimento. Mercoledì dovrei concludere con la vendita del Volvo, attendo di provare la Velar e l'alfa, poi tirerò le somme...