regà sono al settimo cielo finalmente abbiamo comprato un box!!!!! non avrò più l'incubo che mi possano graffiare o abbozzare la macchina,ah che bello
Bene Jajo ! Io sto vivendo l'incubo di trovar garage all'iXona perchè in quello dov'ero stan facendo lavori Ora è in posto auto al sicuro, ma all'esterno. Ho visto già 25 garages e non ci sta
capisco capisco,noi il garage l'abbiamo preso appositamente per la futura x5 che ordineremo a marzo e abbiamo fatto le prove con quella di mio zio e ci entra pelo pelo,nel frattempo ci metto la mia 1er
anche io la vedevo così poi il giorno che ho ritirato la macchina nuova entrando gli ho fatto il passaruota ahahahahahaha inkia se ci sono !!!!!
Larghezza Ft 2,25 e portella di 25 cm che anche se sei entrato non esci Ho trovato garage grandi ma li vendevano
azz che rogna ! cmq anche io per fortuna ho il box doppio altrimenti nn uscirei lato guida ormai fanno i loculi.... ps. ma spendi sti soldi....compralo no nn fare le ferie e prendi il box ahahaha (ora mi manda afffff ...petta eh ) ah Carlo auguri per domani se nn riesco a farteli fratèlo:wink:
Ci hanno riabilitato dalle tue parti cara Emiliana Donassimiento :wink: è una rivincita ora vorrai andare da Vespa a pubblicare anche i tuoi di video vero soccc...la