1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

Sono 4 giorni che sono disperso per il forum INFO

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da goreneye, 15 Ottobre 2007.

1. goreneye

goreneye Aspirante Pilota

17
    0
    5 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    320d
    Buongiorno scusate ma non riesco a capire cosa devo fare, mi spiego :
    Ho una serie 3 del 2005 mod e90 con navi pro, vorrei sapere come verificare la versione del software del navigatore ed eventualmente come eseguire l'aggiornamento dato che non riesco a visualizzare i POI (nemmeno quelli di default della bmw, non ho il menu che mi permette di scegliere i POI)
    Grazie per l'attenzione e a chi mi saprà "guidare"

2. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.356
    1.031
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
  3. goreneye

17
    0
    5 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    320d
    thx

Anche quest 'area l'ho spulciata tutta sono diventato espertissimo nell'aggiornamento della versione MK4 che ho scoperto da poco non essere la mia lol

4. lifecross

lifecross Primo Pilota

1.490
    14
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    45.987
    330xd E90 Futura
    per fare l'aggiornamento del software ad una versione più recente (siamo alla v-27) il solo modo che conosco è andare in conce... invece il DVD delle mappe 2007.2 + POI io l'ho scaricato qui in forum, ma si trova pure sul mulo.

(spero di aver capito la domanda... 8-[ ).

5. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

15.507
    367
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    60.842
    #-o :lol:

cmq è vero, segui il consiglio di enrico. e cmq, anche se nn trovi soluzioni (ma DUUUUUUBITO!) fai le domande x tali argomenti nelle sez giuste :wink:

6. goreneye

17
    0
    5 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    320d

OOO ti ringrazio perlomeno ho una certezza ..per il software, per qaunto riguardo i POI dove si abilitano??? perlomeno quelli originali visto che io vedo solo il centro città e basta e non trovo dove abilitare e sisabilitare
    grazie

7. goreneye

17
    0
    5 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    320d
    Sorry per il mio errore nella sezione sbagliata

8. lifecross

lifecross Primo Pilota

1.490
    14
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    45.987
    330xd E90 Futura
    nella schermata del navi a sinistra in verticale c'è la colonna delle icone di tutte le funzioni... basta andarci sopra e selezionare quella che interessa per attivarla o disattivarla.

però il n° delle funzioni dipende dalla versione del software....

9. oskyno

oskyno Secondo Pilota

630
    3
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    24
    BMW 320D E90
    Pure io prima di fare l'aggiornamento avevo problemi nella ricerca dei POI.

Una volta impostata una meta e calcolata, tornavo sulla modifica della destinazione e sul menu trovavo la possibilità di ricercare le info (POI).

Se mi ricordo bene.:-k

10. JoJo67

JoJo67 Aspirante Pilota

26
    0
    27 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    BMW530D E61
    Ma fanno problemi i concessionari ad aggiornare il software all'ultima versione. Io ho una 530 futura del primo semestre 2006 quindi non so che versione sia. Ma poi che benefici si hanno ad aggiornare il software? Chiedono dei soldi o lo fanno gratis. Tutte le volte che chiedo sta cosa al conce lui glissa, dicendo che nn ci sono versioni nuove, e mi fa sempre un sacco di storie. Ciao

11. goreneye

17
    0
    5 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    320d
    In settimana vado a far installare il caricatore cd/mp3 e il modulo TV (se arriva) vedo cosa mi dice questo installatore della mia zona in relazione al software.
    ciao

12. lifecross

lifecross Primo Pilota

1.490
    14
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    45.987
    330xd E90 Futura
    se hai il cambio step, fare un aggiornamento sw male non fa, idem per ciò che riguarda il navi (cambia la grafica delle mappe ed altri dettagli).

cmq l'intervento dovrebbero fartelo in garanzia... però devi dichiarare di avere problemi o malfunzionamenti.

13. SydneyBlue120d

SydneyBlue120d Secondo Pilota

711
    6
    12 Febbraio 2006
    Reputazione:
    4.323
    BMW E87 120d Attiva
    Se non vedi i POI aggiuntivi potrebbe dipendere dal fatto che hai l'idrive con i menù in una lingua diversa dall'Italiano :wink:

Condividi questa Pagina