Stavo pensando di cambiare le lambda della Z3. Ho pochi km ma hanno ormai 13 anni, per cui penso di far bene a cambiarle, no? Su RealOEM ho trovato: http://realoem.com/bmw/showparts.do?model=CM91&mospid=48075&btnr=18_0229&hg=18&fg=10&lang=it http://realoem.com/bmw/showparts.do?model=CM91&mospid=48075&btnr=11_1660&hg=11&fg=50&lang=it Sono 4 quindi le lambda da comprare? Ne ho trovate diverse su ebay (bosch, ngk e altre) ad un prezzo credo buono (sui 100 euro o meno) vendute come adatte per la mia auto. Il codice deve essere identico a quello di realOEM o può differire ed essere ugualmente adatto alla mia auto? Grazie.
Però ho sentito dire che la diagnosi segnala solo se le sombde sono rotte o non funzionano proprio. Invece potrebbero semplicemente non essere efficienti al 100% e far perdere cv, senza alcuna segnalazione in diagnosi. Un pò come il debimetro insomma. Vi risulta? La macchina va bene, anche se non penso di accorgermi, soprattutto su strada, se ho 20-30cv meno del solito. Dato che sto facendo un tagliando e dei lavoretti, stavo valutando se sostituire le lambda.
Ho lo stesso problema anche io... Seguo con attenzione!!! Ps. Non si possono pulire vero?? A me si è rotta la sonda lambda N.2.. mi han detto che è una di quelle a monte.. sapreste indicarmi quale nello specifico?? Si possono prendere quelle universali (bosch) e fare il collegamento dei cavi?