Non è che avevi scambiato la figa col culo?? Ho sentito al bar un racconto simile da un omino del mi' paese, stavo facendo colazione e manca poco vomito. Il suo commento fu: "una fogna a cielo aperto!"
Beh dai, a questo punto stiamo scadendo sul trash!! Direi che si potrebbe rimanere benissimo in argomento senza arrivare a questi livelli
certo che tra la fogna di calcutta...il pelo in bocca....la forfora ecc ecc.... echeschifooooooooooooo.....
Depilata rimane il top,ma ha bisogno di molta manutenzione... Bosco non è che mi attiri un granchè... se mi tengo curato io non vedo perchè una donna che solitamente si cura di piu necessiti di un machete per essere trombata. Comunque sia,solo che sia curata e pulita,va bene.
eh eh eh..........vedo adesso i primi commenti.......non non avevo sbagliato il buco..........era un avera *****!!! e pensare che gli avevo telefonato un'ora prima per andare a casa sua perche' i suoi figli li aveva l'ex marito.........quindi trattasi non di una bambina dell'asilo che sapeva benissimo cosa ci andavo a fare......ma ragazzi quando ho tolto il dito ho sentito un'olezzo spaventoso... senza cadere nel trash che a qualcuno puo' dar fastidio mi son tirato su i pantaloni con la scusa che dovevo andre in bagno,fortuna vuole che avevo il cell in tasca e ho mandato un sms ad un mio amico in modo da inventarsi una scusa per chiamarmi e farmi scappare di li.....un trauma
AHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU AHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU AHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU AHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU AHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU
il mio emana un odore di Boucheron,ho un dispenser che fa fare delle vampatine ogni 10-20-30 minuti,dipende da come si imposta