Finalmente uno strumento semplice (per la capacità intellettiva degli intressati) e di immediata comprensione ed efficacia (per le dirette interessate), utile a chiarire l'eterno dilemma che dilania le menti femminili Propongo di metterlo in home page al posto del sondaggio ufficiale attualmente presente , così almeno prima delle ferie sappiamo come comportarci
proprio per questo motivo ho creato quanto segue: Marchigiano consulting srl....risolve tutti i problemi delle fanciulle del forum ... basta chiedere , le domande imbarazzanti possono essere postate in pvt :wink:. Una finestra obiettiva e realistica sull'animo maschile
no, però tra la prima e la seconda, attrezzi permettendo, si da una "pulita" x goldie: certo... osservo, elaboro e metto in pratica
Ci mancherebbe altro! Intendevo proprio prenderne di migliori su internet non dal vivo... cmq io prima sempre striscetta ora depilata completamente... al mare preferisco così perchè i costumini sono sempre troppo sgambati e piccini...
premesso che il caldo deve aver fatto male al nostro mamo, io la preferisco rasata, magari con una leggera "striscia", ma non di più...
beh non sono un maschiaccio esternamente... ma dentro si... e poi amo quello che amano gli uomini... tutto...