BLU ELETTRICO INTERNI IN PELLE BLU CON CUCITURE GRIGIE DA FAVOLA!!!!!!!!!!!!!!!!! nfire: nfire: nfire: nfire: nfire:
Titan silber pelle laguna seca oppure il nuovo grigio Altrimenti il top è blu estoril ma le ho viste sopratutto in Inghilterra
HAI RAGIONE QUALUNQUE COLORE E BELLISSIMA !!!??? SONO INDECISO TRA ARGENTO E Titan silber QUELLADELLA FOTO POCO PIU' SU !!!
Se sei indeciso tra queste, sicuramente è meglio il grigio scuro della foto! P.S. titansilber è il grigio chiaro.
Il mio sogno proibito (dal direttore della banca) http://www.tyresmoke.net/ubbthreads/showthreaded.php?Number=156520
Per me con un M3 è d'obbligo andare sull'Individual e li fai quello che ti pare resterei su cmq sul nero e interni rossi oppure (avevo visto su un E36) azzurro elettrico ed interni bianchi con tribande cucite motorsport sui sedili ECCEZZZZZZIUNALE :exclaim: :exclaim:
re.. Per me bianca perlata con interni rossi e il top o in alternativa gialla con interni neri :exclaim: :exclaim: NONESI DI TRAVERSO LA TUA RABBIA è LA MIA FORZA
assolutamente BELLISSIMA Gli interni sono favolosi e una bella idea x chi come me vuole far fare gli interni in pelle
Io suggerirei due opzioni: - nera met. o pastello con interni neri - Silbergrau met. con interni neri
L'ho vista alla Briancar di Desio! Carbonshwanz con gli interni bianchi!!!!!! E' LA FINE DEL MONDO!!!!!!