Cambiereste il vostro gioiellino BMW??? E con cosa??? A me la mia arriverà a gennaio ma sinceramente la sento già mia...non potrei cambiarla....
Stavo pensando propio l'altro giorno se continuerò a comprare sempre e solo bmw o proverò qualche altra auto. Per ora non ho trovato un' auto che fosse migliore di una bmw.
Quando ti arriva? Vogliamo un bel resoconto fotografico e almeno un file audio per sentire il small block Mercedes! P.S: Sai se viene fatto l'upgrade con il nuovo 6.3 V8 anche sulla SLK?
ciao ElNino consegna Marzo - Aprile purtroppo è una Designo ed i tempi si allungano di qualche mesetto ovviamente report fotografico con i controfiocchi per il motore non saprei proprio... spero di no francamente
Che pelle designo hai messo? La Rosso Roadster? Mia zia ha la Rosso accent (Nappa normale) ma imho non è tanto bella....perchè è troppo scura, a quel punto era meglio la Marrone tobacco imho... Che inserti hai messo? Alluminio o legno? (ho visto una 350 nera con pelle ghiaccio e inserti in Tamo.....da urlo)
ciao guarda... full pelle ovunque... rosso X83 (non so il nome) mi pare sia il roadster :) inserti in pelle designo neri cielo in alcantara designo nero rollbar in pelle designo X83 la vernice esterna è designo nero brillante me la sogno la notte
certo che la cambio, a vita non durano... cosa prenderò? se devo seguire la passione il nuovo coupe, se devo seguire la ragione non saprei ancora... quindi tutto rimane in bilico..