in ogni condominio esiste il rompico... che ti mettera' i bastoni tra le ruote...giusto un esempio...dovevo vendere una vela da windsurf, e' arrivato il cliente e la abbiamo montata in giardino...uno da l balcone rompeva le leba dicendo che era pericoloso per i bambini...peccato non ci fosse manco un bambino...e poi quei piccoli teppisti giocano a calcio, rompono piante, fiori e usano i cespugli come wc...quelli si che rompono...ovviamente l'ho mandato a quel paese
il discorso e' non preservare l'erba, ma tutti questi prodotti assorbiti dal terreno possono andare ad inquinare le falde acquifere
No e' soltanto un'autolavaggio dove si usa acqua distillata,quindi quando finisci puoi anche andar via senza asciugare che non rimane traccia di macchia di calcare. Scelgo sempre degli orari dove nessuno mi puo' rompere prima la lavo col pulivapor ,poi capotina ed infine shampoo per il resto ,poi prodottino per i cerchi ,ed inf9ine risciaquo e asciugatura.
Non ho capito Sto "pulivapor" ce l'hai tu o e' un autolavaggio che ha l'acqua demineralizzata per il risciacquo? (che non e' un pulivapor)
Infatti, mi ero un po' informato in merito avendo preso casa da poco, e le acque "schiumose" di cucina e bagno non vanno dirette nelle fogne ma in pozzetti dedicati. Sarebbe giusto cosi', ovviamente pero' non e' fattibile per la schiuma che si produce in cortile lavando l'auto.
l'avrai letto di fretta la prima frase dice e' un'autolavaggio, con pulivapor a 70 bar e acqua distillata o demineralizzata.
ma sinceramente anche costasse 5 euro non gliela lascerei. Sono troppo geloso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
a milano un autolavaggio a getto piglia 1 euro a gettone...ladri...fuori milano son tutti a 50cent a gettone...con 3 euro prendo 6 gettoni...2 lavaggio a getto con shampoo, 2 risciacquo acqua calda, 1 ceratura, 1 risciacquo acqua demineralizzata...nei lavaggi automatici vanno da un minimo di 5 sino a 10 euro (e anche oltre)...quindi, risparmio garantito e macchina preservata dai danni
Ho visto autolavaggi automatici con programmi a 18 €!!! ti davano anche una inceratura per protezione dagli agenti atmosferici della durata di 6 mesi... Con quelli con la lancia a gettoni non spendo mai + di 5 € , non la rovino e non ci metto una mattina intera per lavarla.
si, ma dopo il lavaggio seguono da una a 3 ore in piazzola...asciugatura a mano, rimozione difetti con polish, pulizia cerchi a mano dentro e fuori, ceratura spray veloce con successiva lucidatura
se ne impara sempre qualcuna Però con che facilità che se ne vengono i moscerini schiantati sul musone!!!!