allora...diciamo che SAREBBE MEGLIO ma a me di smettere al momento non frega molto.. scendo anche dalla macchina quando fumo.anke se ci son meno 10 gradi perchè la mia morosa non fuma.. poi io al massimo, non capisco quelli che fanno come gli amici di giorambo..che gli offrono.. che offri?vuoi fumare fuma. e non spaccare l'anima agli altri
se nn vuoi fumare, nn farlo.. ma dire che "x amore devo smettere"... beh giò x amore fai fare a chi ti sta di fronte le sue scelte! :wink:
giusto..se la tua morosa fuma..effalla fumare..al max si allontana 5 minuti..come faccio io..ma sopravvivi lo stesso..
Ahahahahahaha! Capito tutto... Touchè! Dai, non te la prendere, è x il tuo bene ei tuoi polmoni un domani ti ringrazieranno...
quello è vero..però non è giusto usare il ricatto "lo fai per amore" che detto così sembra lei si disinteressa adesso io non conosco personalmente il moroso..solo dal forum so.. però così la forza..ed è un po scorretto secondo me..
no ma che io non forzo nessuno.... anzi.... pero é una cosa che mi ha fatto stare parecchio male(perché il concetto é molto piu grande del fastidio che potrebbe recarmi)non volevo ricattare nessuno,volevo solo sapere quanto grande é la forza che una sigaretta puo avere sulla volonta umana incentivata anche da uno scopo..... grazie rally per l'appoggio :wink:
non conosco il concetto che hai di sta cosa dal punto di vista personale per cui non mi esprimo cercare di andargli incontro aiutandola a smettere, se lo vuole è apprezzabilissimo, ma se lei non vuole..inutile pensare a possibili scopi/risultati se proprio vuoi se fuma molto, lei si sforzi di fumare un po meno.. mentre tu "sgridala" un po' di più.. se vuoi un trucco "tienila impegnata" ( :wink: :wink: :wink: :wink: ma non pensate troppo maliziosi..esite altro eh.. !!! ) vedrai che non fuma... o almeno..con me funziona..
fuma molto?ho il divieto assoluto in sua presenza,mi fermo qui,come dice quattrocchi "che è meglio!!!"
cerca di non esagerare con le sigarette..datti un orario per la prossima.. ma il divieto assoluto è un po esagerato.se la mia morosa lo facesse ne nescerebbero brutte discussioni! come dicevo, basta venirsi incontro lei cercando di moderarsi, scende dalla macchian o si allontana 5 min lui evita di imporre i suoi voleri questo lo chiamo rispetto reciproco se poi pasiòn smette...meglio.. :wink: ma non la si può forzare!
Ho iniziato a fumare quasi 9 anni fa....fumo tutt'ora circa un pacchetto al giorno...e spesso ci abbino una bella dose di birra! Niente male eh
ho appena votato... ho iniziato a 24 anni, durante il corso per fisioterapista. smesso per la durata del matrimonio (scroccata qualche sigaretta con il cammello a mia suocera in occasioni di natale e pranzoni..) ora, fumacchio...ossia se un pacchetto che dura una settimana può essere definito fumare...tra l'altro, pacchetto di sigarette talmente light che, più di una volta, mi è stata chiesta una sigaretta per strada e, visto il pacchetto, hanno rifiutato