Re: SONDAGGIO SUL FUMO ( sigaretta ) l'assatanamento? intendo dire che se giri con uno scud puntato sul mondo ma anzichè poterlo sguinzagliare devi lavorare se con qualche paglia ti riesci a dare una calmata forse concilia col lavoro anzichè al pensiero costante, ricorrente, ossessivo e SUBLIME di qualche donzella perizomatissima con un culetto perfetto
Re: SONDAGGIO SUL FUMO ( sigaretta ) Purtroppo l'effetto anti scud del fumo : primo: non è a comando secondo: è molto lento nel tempo (decine di anni) terzo: il fumo lavora a livello di peggiorare la circolazione sanguigna, quindi a parte effetti sul sistema cardio-circolatorio principale, l'effetto anti scud è solo un peggioramento dell'alimentazione sanguigna "periferica". Non sono un medico ma così me lo hanno spiegato. Il vantaggio è che, se presi in tempo, l'effetto è in gran parte reversibile, anche qui con un po' di tempo.
Re: SONDAGGIO SUL FUMO ( sigaretta ) mi permetto di chiarire: nel tempo libero sono un cazzone patentato a cui piace non prendersi sul serio quando invece su lavoro/carriera/famiglia sono fin troppo maledettamente serio. Va da se che quello che hai enunciato pocanzi è la verità (nota anche a me nonostante il mio post simil "trash" sullo "scud" ) mentre io mi pigliavo allegramente in giro da solo e pertanto non avevo nella maniera più assoluta velleità serie a riguardo dell'argomento. Mi racconta chi ne sa che servono 5 anni no smoking per cancellare gli effetti di ogni singolo anno di fumo, va da se che chi smette eccezionalmente avanti (diciamo 60) dopo aver fumato una vita rischia di chiudere "sonoramente" il recinto a buoi belli che scappati, anche se forse si va meno a "cercare" brutti incidenti di percorso (che non mi va neanche di menzionare quì). In ogni caso che sia meglio non fumare solo un pazzo può negarlo. Ciao, Riccardo!
Re: SONDAGGIO SUL FUMO ( sigaretta ) questa nn ho caPITO ...[/quote] ho capito male che hai cominciato a 25 anni? Se si lo abbiamo fatto entrambi e, perdonami, è una coglionata. Se uno passa il periodo adolescenziale senza farsi prendere dalle "paglie" è statisticamente dimostrato che è praticamente "fatta" a vita (no smoking). Noi due siamo i "Cochi e Renato" che confermano la regola
Re: SONDAGGIO SUL FUMO ( sigaretta ) ho capito male che hai cominciato a 25 anni? Se si lo abbiamo fatto entrambi e, perdonami, è una coglionata. Se uno passa il periodo adolescenziale senza farsi prendere dalle "paglie" è statisticamente dimostrato che è praticamente "fatta" a vita (no smoking). Noi due siamo i "Cochi e Renato" che confermano la regola [/quote] e canto una canzone.....canzone.. intelligente! pagare un pegno in o0nore di chi?
Non ho mai fumato le sigarette ma sono un grande appassionato di sigari più che altro cubani e dominicani.
ci ho pensato. ma non mi sarebbe molto facile... non so neanche da che parte cominciare per essere sicuro di smettere
nonostante la legge antifumo sia una gran rottura x i fumatori e questo lo riconosco x me, non fumatore e mai stao fumatore è un vero sollievo!
Legge antifumo è una vera LIBIDINE di legge!! Ho 25 anni, mai fumato e mai fumerò.....è come tirasi delle gran manganellate sulle palle, solo che la differenza sta nel fatto che il dolore lo senti più in la..... Finalmente si esce dalle disco senza quella puzza tremenda addosso! EVVIVA LA DESTRA \/ !!
per smettere prendi il pacchetto anche se ce ne sono 19 dentro BUTTALO no non così ACCARTOCCIALO E SBATTILO VIA poi tira un porcone a te stesso quando hai cominciato e non entrare più dal tabaccaio tutto qui facile eh
beh..guarda..ho sempre fumato le marlboro rosse ma ai tempi che mi facevo le canne(lo ammetto per un paio d'anni) ...sigarette non me ne compravo più!
per chi ha smesso: é stato molto difficile? ci vuole amore per se stessi o anche per amore altrui si puo fare? smettereste se l'amore della vostra vita vi fa capire con il cuore che questo vizio lo fa stare malissimo?(non fisicamente ma psicologicamente) ovviamente non fumo,non ho mai fumato,non fumero mai e non ho mai capito coloro che fumano ed il perché hanno iniziato grandi o piccoli che siano stati.......... io non sono nato con la scienza infusa e a 11,12 e 13 14,15 e tutto il resto degli anni ho avuto persone amiche che fumano e che mi hanno invitato a fumare una marea di volte........ risultato? anziché iniziare io ho fatto smettere loro :wink: ma ci sono riuscito con persone che avevano un carattere e molto amore per se stessi