Mai fumato una sigaretta ..... ma per anni ho fumato il fumo passivo di discoteche pub bar .... ora che nei locali pubblici è vietato fumare mi ritrovo col capo che fuma nel suo ufficio .... e automaticamente il fumo arriva anche nel mio
Ma volete mettere il piacere di fumarsi na siga dopo una tr£$@&/a come Dio comanda!!! Quando ti senti proprio soddisfatto di te stesso.. e pensi tra te e te:"Rocco Siffredi..chi è?" ...AZZ,non trovo l'accendino!!!!!
Ovvio che non odio le persone.....pdio il fumo in se stesso...in fondo è un vizio proprio inutile. A me piace bere non me ne vergogno...certo che però non è che bevo sempre, non sono mica alcolizzato!!! Però quando esco uno o due coca e rum li bevo tranquillamente. E' un piacere più che un vizio..... :wink: La tua bevuta considerala accettata...grazie mille!!!!Però mi fai compagnia spero? Ciao da Robbè@@
a proposito robbè..tra un pò c'è il "my specialcarshowwwwwwwwwwwwww",se tutto va bene dovrei essere libero e fare un salto,ci si può incontrare!!!
Mai fumato, (tranne che con la macchina....). Hei dico, non penserete di andarci da soli al my special.........
io fumo ancora.. ma ogni volta mi dico che questa è l'ultma..così me la gusto di più.. per la legge antifumo son daccordo..in discoteca o nei pub non mi interessava niente ma al ristorante mangiare mentre c'è il fumo è allucinante.. io stesso prendevo sempre la sala non fumatopri se c'era
Tranquillo ragazzo...si organizzerà di certo. Lo scorso anno ci sono andato con Cristiano e Longa.....e ci siamo divcertiti davvero tanto....
Ho fumato x 6 anni, 1 pacchetto al giorno, adesso ho smesso da più di un mese e si sta da dio senza il fumo
io vado a prendere una sigaretta ( l'ennesima) il bello è ke ho iniziato una anno e mezzo fa (25 anni.. )
o ma ogni tanto il tasto modifica sparisce,cmq.... scusate il ritardo della risposta,stavo fumando una siga
Non fumo e non ho mai fumato............... Nelle grandi occasioni però un bel cobuno arrotolato a mano, rhum e ciccolato fondente non me leva nessuno...........