Come da oggetto, sarebbe bello...senza postare risposte o altro...avere un aggiornamento sempre possibile da consulatare...per vedere quanti fumano, quanti non...e quanti fumavano, ma hanno smesso. IL FUMO CI UCCIDE!!!!!!! ps. io fumo...
ho smesso da un anno e fumavo un pacchetto al giorno di malb..o mi applaudo da allora non ho piu toccato una sigaretta
ho smesso da 4 anni,e non ho alcuna intenzione di ricominciare le sigarette ti rovinano la salute e sono uno sperco di soldi NON FUMATE CHE NON SERVE A NIENTE FUMARE!!!!!!
non fumo.......... leggendo un libro, che onestamente non ricordo più ne autore ne titolo, ma mi colpì molto una frase: lui era un alcolizzato e mente stava bevendo la sua grappa il fegato gli disse:" tu con questa roba mi stai uccidendo, ma io ucciderò te!!!!" se al posto dell'alcool ci si mette una bella dose di sigarette..........
Non fumo e non ho mai fumato. Mi da anche terribilmente fastidio il fumo degli altri... per fortuna che hanno proibito di fumare nei locali pubblici, soprattuto al ristorante!
io fumo ormai da più di 10 anni... sono molto contento della legge "anti-fumo" a me è servita tantissimo: anche grazie al divieto nei locali pubblici ora fumo 4-5 sigarette al giorno, contro le 15-20 di prima... non è come smettere, ma è gia un bel passo avanti