Salve ragazzi, avrei intenzione di cambiare l'immagine che ho in firma. Ormai mi accompagna da oltre un anno e forse, per quanto bellina ha stufato. Vi propongo 4 opzioni, votate quella che più vi aggrada. :wink: EDIT: Il voto è segreto ed il termine massimo è di gg. 10 La 1 La 2 La 3 La 4 (che è la mia vecchia firma) Votate numerosi !!!
Non so chi siano, le ho prese in rete. :wink: Allora puoi aggiornare il voto sulla tua preferenza, clicca sulla tua preferita.
Bach, io capisco quasi tutto... però non posso avere i boxer inamidati quando leggo un tuo post!!! Votato per la 3. Però prima di cambiare la firma mettimi per favore un link alla foto della firma vecchia. Per me povero nostalgico!!
Ok, la nuova firma la decideranno gli utenti del forum con il voto di sondaggio. Fino ad ora la 3 è in vantaggio. Per quanto riguarda il link alla attuale firma è: http://img185.imageshack.us/img185/492/highstilettotm3.jpg
la 1 non mi piace perchè non si mette quel tipo di calze con quei sandalini lì , la 2 è bella ma forse non rende in firma, tra 3 è bella ma è la solita gnocca da internet, la 4 mi piace assai e ne avrei una anch'io molto, ma molto simile
Hem... Indirizzo... N° di telefonino!? Nome... Ma tu credi che se io conoscessi queste informazioni PREZIOSISSIME non le avrei già utilizzate per me, oltre che a condividerle con gli amici del forum!? ... Devo scrivere sottovoce xchè mia moglie è nella stanza adiacente al mio studiolo, se mi legge... :
perche vedo una minima parte del viso....troppo importante per me..tette e c.li se ne vedono gia troppo spesso!
Ciao carissima, sono lieto che hai partecipato al mio "scandaloso" sondaggio. I tuoi pareri e/o consigli sono preziosissimi. In effetti la N° 1 non è tra le mie preferite, pur avendo un bel piede l'accoppiata calzatura calza non è delle migliori. La 2° è un po misteriosa, potrebbe avere delle potenzialità inespresse. La 3° fino ad ora è la più gettonata, la 4° è sempre stata la mia firma preferita. Ho deciso di cambiarla per non rischiare di annoiare gli utenti con la stessa foto da oltre un anno. Sono molto intrigato della tua "molto, ma molto simile"
Molto MOLTO sexy Eccellente! un polpaccio perfetto, il modo di acavallare lievemente.... Meglio che mi fermo quì. ............................................................Autocensura..........................................
Se devo perdere la vista, voglio farlo per abitudini malsane, non per una foto grande quanto un francobollo!!