/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi aspettavo una risposta simile Ma se avessi mai una M3 E92 la farei in quella maniera..Senape opaco,cerchi antrax lucidi in abbinamento ad inserti carbonio sottoparauri,spoiler bagagliaio,calotte specchi e cornici reni..anche tetto carbonio a vista. Una livrea eccessiva per un'auto eccessiva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sondaggio su colore WRAP Netto vantaggio del blu Credo proprio che sarà questo il colore che sceglieró :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gianlu anche io voto per il blu......ma ultimamente su Instagramm girano le foto di una e92 rossa opaca. Non mi hanno mai fatto impazzire le auto rosse ma quella è cemento particolare....:wink:
[MENTION=48318]gianluca_1986[/MENTION] quanto ti è costata la cubicatura degli interni ? Bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sondaggio su colore WRAP GraZie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ho fatto interni + reni + spolier + diffusore Tutto insieme era circa 700€ ma mi hanno fatto lo sconto quindi ho pagato meno Poi ho fatto la lama in un secondo momento e ho speso circa 100€
Up A gennaio finalmente si cambia colore L'anno scorso causa incidente ho dovuto rimandare Penso proprio che sceglieró blu opaco[emoji12] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Ohlins arrivato e settimana prox si monta Ora manca il quaife, 2 sedili sedili buoni, wrap e poi sono a posto sent from iPhone
Non farlo troppo opaco, a mio avviso un semilucido è il top /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tra l'altro i colori completamente opachi ormai non vanno più Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
quoto starei su un opaco di questa gradazione, fantastico! FROZEN BLUE - - - - - aggiornamento post - - - - -