Apro questo sondaggio x farvi vedere i vari colori che sto valutando per il WRAP completo della mia e92 :) Considerate anche l'abbinamento coi miei cerchi VMR V710 Attualmente sono cosi: Ma con solo 150-200€ potrebbero diventare cosi Antracite: Frozen Gray: Frozen silver: Frozen blue: Frozen blue dark: Questi sono alcuni "campioni" che mi erano piaciuti:
Frozen blu Dark /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Sondaggio su colore WRAP no cagnara Le Mans blu http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?186386-PITO-s-135i-gt-1M-Upgrade&p=6071271&viewfull=1#post6071271
Sono sicurissimo che questo sondaggio gli renderà la scelta molto più semplice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il matte blu frozen blu o anche rossa io avrei intenzione di farla rosso scuro e poi tetto , cerchi , reni e futuro spoiler neri volevo chiederti indicativamente quanto costa farla wrappare ? mandami un MP grazie
Sondaggio su colore WRAP Voglio opaco!!!! Al massimo faccio il le mans opaco A me hanno chiesto 1700-1800 ma facendo il lavoro completo smontando paraurti minigonne maniglie portiere ecc ecc Se ti accontenti puoi spendere anche qualche centinaia di € meno ma i bordi e le fughe vengono rifinite "peggio" È comunque on ogni caso un lavoro fatto da professionisti, che fanno solo WRAP da anni e anni Ho visto dei lavori dal vivo su lambo ferrari e bentley e sono davvero perfetti Da loro l'anno scorso ho gia fatto tutti i particolari in cubicatura in carbonio (tutte le modanature interne, i reni, lo spoiler, il diffusore performance e la lama sottoparaurti ant)
Antracite.Il blu è decisamente bello ed elegante ma l'antracite è cattivo e con quei cerchi ci sta da spavento
Hai presente quando compri una macchina e ti dicono.. "Noo troppo accesso" "Quel colore stanca con il tempo" "troppo in vista" ecc.. Beh con il wrapping secondo me devi proprio fare il contrario /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi il mio unico consiglio è OSA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sondaggio su colore WRAP Esatto, infatti il bello è proprio quello che se mi stufo in 1h torna originale E se voglio rifaccio il wrap con un altro colore Antracite è bello, starebbe da dio con quei cerchi, ma BLU è da orgasmo! Ho visto 2/3 auto fatte da loro in blu e sono spettacolari (audi q3 mercedes classe C e chrisler salcazz0 che modello era)
Oltre all'antracite e al blu,dal mio punto di vista la E92,starebbe assolutamente bene anche giallo senape opaco (in abbinamento però solo con cerchi 19" o antracite o neri lucidi) Vidi tanto tempo fa una M3 E46 di quel colore ed era veramente notevole
Sondaggio su colore WRAP No, cosi è troppo anche x me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Colori tipo Giallo arancio verde azzurro eccecc sono colori da M vera :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />