ho votato l'E46..ma forse sono un pò di parte..l'e90 nn mi attira infatti se dovessi cambiare auto punterei su un'altra E46 magari 330d da 204 cv:wink:...purtroppo le serie vecchie nn le ho mai guidate apparte un 318 E36..che all'epoca era una bellissima macchina..
Considerando che è una linea che ha 17 anni e che, quando la parcheggio, qualche volta trovo la gente che si ferma a guardarla non posso che dire E36! Oggi quando sono uscito dalla palestra mi ha fermato addirittura uno (mai visto) che la vorrebbe comprare e non ho nessun cartello vendesi attaccato...
prima assoluta e36,e90 ed e46 seconde a pari merito (solo se entrambe "ben messe" )....................
e46:wink:... ma mi piacciono molto anche la e36 e la e30 ... dell'era bangle non sono un grande estimatore...
Io ho votato per la E90, anche se ho una E46. Il motivo è che a mio avviso è molto bella e rifinita, se ci si spende soldi sù, altrimenti è un'auto come un'altra, solo con il marchio BMW!!!:wink: Però secondo me un sondaggio fatto così è divertente ma non coglie a pieno il senso di auto bella. Forse sarebbe più adatto immaginarsi l'auto nel periodo che è stata in vendita e dire se in quel periodo l'auto spiccava rispetto ad altre oppure no..... E' solo la mia opinione, niente di che, però a vedere ora una E30 in paragone ad una E46-E90 avete voglia a dire, però adesso le ultime due sono auto, la e30 è solo un bel ricordo imho!!!:wink:
Io voto e30, ma ovviamente sono di parte!!! All'epoca era veramente spettacolare, con quel bel musetto "all'arrabbiata" e quei gommoni 195/60 14!! E poi i rivestimenti interni delle porte in finta pelle sono spettacolari, di una consistenza eccezionale! Le e36 le adoro coupè!
ho votato e46 proprio per questo, nonostante la nuova e92 mi faccia molto "sesso" e sia possessore di una e36....
Come si fa' a rispondere al quesito da rompicapo trovo che partendo dalla E21 fino alla E90 siano state delle gran belle auto per le epoche che sono state prodotte
Non potrei mai rispondere, ognuna ha avuto il suo periodo, ognuna ha un fascino diverso. Oltretutto, come detto da B0sh, la E46 e la E90 sono troppo recenti, non si può vederle come una E36 o una E30. Tirando le somme, dico che la Serie 3, dalla prima all'ultima, sono un grandissimo successo e un bellissimo pezzo di storia di questa formidabile casa automobilistica che per quanto mi riguarda (parere personale) mi ha creato e mi continua a creare emozioni che altre case non riescono a darmi