io sono timidissimo... e farsi forza è davvero dura... anche con segnali positivi non riesco a farmi avanti... io sto sulle mie di carattere ma se mi conosci e mi fai sciogliere è tutto un altro discorso... in pochi però mi conoscono bene... e son contento di questo :wink:
pensi che sia un malinteso? Forse è proprio la prima immagine che uno vuole dare di sè Se poi invece il malinteso nasce più che dall'atteggiamento dell'altro da una propria insicurezza... lì ci si può lavorare solo da soli Poi conosco ragazze che anche se gli piace uno e questo le chiama... non si fanno sentire perchè vogliono essere ricercate in continuazione (questo è fare le preziose ) e conosco ragazzi che hanno paura di legarsi o di sembrare "deboli" e si fanno desiderare (troppo)
Beh io anche a volte mi sento in soggezione però generalmente sono intraprendente o comunque se vedo che è solo questione di timidezza e non del tirarsela allora faccio anche il primo passo... però pensa... se tu sei timido e lo è anche lei? Purtroppo alcune inclinazioni nascono da noi stessi e non è l'atteggiamento di qualcun'altro a farci cambiare idea
ciao a tutti!sono felicissima che sia stata riaperta questa discussione..avrei tante cose da dire perchè alcuni argomenti da voi iniziati mi toccano personalmente...innanzitutto faccio i miei complimenti a capricciodivino,ha la capacità di discutere con intelligenza e ironia!BRAVA! seconda cosa:un consiglio che posso dare a tutti è....mai lavorare assieme al proprio patner,naturalmente se non siete già una coppia già consolidata e felice. io l'ho fatto ed è andata a finira male. le colpe sono di entrambe,la mia giovane età,la voglia di divertirmi, la necessità di studiare...e lui invece pensava solo e unicamente al lavoro..io non esistevo più,ero messa in secondo piano e poi...tutto era diventato scontato!da questa storia ho imparato tante cose!un rapporto va alimentato giorno per giorno, non bisogna mai dare nulla per scontato...mettete da parte l'orgoglio, dite alla persona che avete accanto...ti voglio bene,ti amo, regalatele un pensierino...fatela sentire importante!:wink:
grazie Goldie!!!sto mettendo in pratica la mia teoria con la persona che sto frequentando in questo momento e che naturalmente adoro...e ti dirò che dimostrargli il mio affetto ogni giorno, e fargli capire che comunque sono sempre presente mi rende felice.quindi è una cosa che faccio anche per me stessa perchè mi fa sentire bene!!:wink:
Quotissimo!!:wink: Penso proprio che la serenità sia il top a cui si possa ambire nella vita... ...e purtroppo se ne riconosce l'importanza ahimè quando la si è persa!
perfettamente d'accordo con te. anello pieghevole = succube si infatti mi sono stupito anche io, ma nelle tue parole dei vecchi post, tipo quello dei tradimenti (o altre cazzate che ora non ricordo), trasudava una certa insicurezza e paura che gli altri potevano farti una cosa del genere anche a te. Cioè sembravi molto preoccupato sul fatto di dire "ok, io non ci provo con le ragazze fidanzate, voi però non ci provate con la mia!!!!! magari ho solo sbagliato a carpire queste cose dalle sole lettere digitate a pc, ma non vado poi troppo lontano dalla meta. con rispetto. cla
in questo topic ho trovato alcuni modi di pensare che ho apprezzato davvero molto,come quello quotato da //M3. Io oggi ad oggi non sono felicissimo ma me la cavo benone, insomma guardando con un poco di esperienza addietro ho imparato tanto e soprattutto ho capito che per essere felice prima ci devo mettere la mia volonta' poi le cose buone che mi accadono attorno (anche semplicissime)ma sono la ''benzina'' per questo equilibro. Le cose brutte che purtroppo accadono attorno a me fanno il contrappeso,e che contrappeso.....ma cerco sempre di arrivare ad un domani in gamba e NON MI VOGLIO LASCIARE devastare dalle cattive esperienze o situazioni anzi,voglio essere in forma per affrontarle al meglio e dare il meglio. X la vita di coppia ne esco traumatizzato,ma..forte.... e qui mi fermo!:wink: Non nego che ho una ragazza che da tre anni mi sta' nel cuore e la vedo e mi ci vedo troppo bene assieme, ma e' fidanzata,e io saro' un gollione ma certe cose le rispetto.