Sondaggio: sei felice? | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sondaggio: sei felice?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da GengAlice, 5 Settembre 2007.

  1. capricciodivino

    capricciodivino Collaudatore

    296
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    Io non gli do addosso nè torto... purtroppo quando si ama tanto una persona si rischia proprio questo cioè di diventare succube dell'altra persona...
     
  2. ministyle

    ministyle Collaudatore

    268
    46
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    26.262
    mini one diesel
    Secondo me nel rapporto non si deve mai trascurare l'altra persona e soprattutto se stessi e non devi mai essere succobe dell'altra persona altrimenti ecco che arriva la monotonia, devi sempre portare avanti i tuoi pensieri e le tue opinioni.
     
  3. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    è vero gli do tanta fiducia, ma se non ti fidi non puoi vivere a pieno la coppia, non ho certo paura di tradimenti o cose del genere, ho piu' paura di monotonia e pantofolite acuta.
    non capisco il senso di anello pieghevole...
    cmq complimenti per l'attenzione data a tutti i miei post vecchi.
    ciao
    Nicco
     
  4. capricciodivino

    capricciodivino Collaudatore

    296
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    si è vero... ma nn sempr questo poi accade realmente!
    A me è capitato di annullarmi un pò per l'altra persona e cambiare anche il mio carattere... cambiare lati miei che non avrei mai creduto possibile modificare...
    Non mi pento della scelta fatta per il semplice fatto che l'ho voluto veramente però ora come ora ci penso e mi rendo conto che è stato un primo passo nella direzione sbagliata perchè se una persona ci conosce in un certo modo deve amarci per quello che siamo e non per quello che vorrebbe...
    Altrimenti cosa può aver colpito tanto sta persona? si ritrova , dopo il cambiamento, ad aver a che fare con una persona diversa... e potrebbe scocciarsi o scadere tutto...
     
  5. banShee

    banShee Kartista

    80
    5
    6 Settembre 2006
    Reputazione:
    126.329
    BMW e90 (papymobile)
    Giustissimo... bisogna circondarsi da persone che hanno personalità e carattere

    a volte però c'è anche bisogno di compromessi...
    l'amore non è bello se non è litigarello ma non puoi scornarti su ogni cosa!
    :wink:
     
  6. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    la monotonia si raggiunge anche con troppa sicurezza!!!
     
  7. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    quoto
     
  8. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6.982
    316
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    molto felice al momento, va tutto benissimo
     
  9. capricciodivino

    capricciodivino Collaudatore

    296
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    Oggi UOMINI con carattere ce ne sono pochi.. siamo noi donne spesso a trascinarli e ad essere più forti e audaci!
    I compromessi ci vogliono ma mai farsi schiacciare o permettere all'altro di approfittare del sentimento e quindi di giocare le carte in tavola a proprio piacimento... questo non è amore o andare verso l'altro...
     
  10. capricciodivino

    capricciodivino Collaudatore

    296
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    eh si ma poi dell'amore litigarello ti rompi pure le scatoline :mrgreen:
     
  11. banShee

    banShee Kartista

    80
    5
    6 Settembre 2006
    Reputazione:
    126.329
    BMW e90 (papymobile)
    Credo si normale che se si è innamorati si abbozza in alcune situazioni, se ne amplificano altre e si smussano degli angoli... questo è giusto se avviene da entrambe le parti: se la cosa è unilaterale forse c'è qualcosa di sbagliato :rolleyes:
    Poi è assurdo stare con qualcuno sperando che cambi. Primo: il lupo perde il pelo ma non il vizio. Secondo: allora non ti piace la persona che hai accanto, diventa solo una sfida con se stessi.
     
  12. ministyle

    ministyle Collaudatore

    268
    46
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    26.262
    mini one diesel
    Certo un pò di compromessi ci devono sempre essere, ma io ho visto amiche che hanno chiusi rapporti con tutti anche con noi amiche per lui, poi quando è rimasta incinta a 14 anni ci ha subito chiamato e così non si fa
     
  13. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    ma con te come fanno a litigare....non si prostrano ai tuoi piedi?
     
  14. banShee

    banShee Kartista

    80
    5
    6 Settembre 2006
    Reputazione:
    126.329
    BMW e90 (papymobile)

    Mai!!! La troppa sicurezza è un arma a doppio taglio!!!
    1) appena ti giri ti fregano
    2) chi te le dà tutte ste certezze? E' un illusione :cool: ... e anche un pò di accidia secondo la mia opinione
     
  15. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    io penso semplicemente che quando si ama davvero una persona non si può pensare all'eventuale separazione bilanciando l'amore con la paura di soffrire, si ama e basta.Non siamo mica ragionieri!
    Poi se finisce amen, almeno non si hanno rimpianti.

    La sofferenza è implicita ogni qual volta dai tutto te stesso (in tutti i campi, dal lavoro allo sport ai sentimenti) e sai che le cose possono non andare come devono.
    Però pian piano riesco a scoprire che il gusto che c'è a non risparmiarsi mai da una pace ed una tranquillità che riempie ogni vuoto.
     
  16. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    ti faccio parlare con qualcuno prima o poi....:mrgreen:
     
  17. goldie

    goldie Presidente Onorario BMW

    6.888
    871
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    274.504
    BMW 430d
    Non posso darti una rep perchè ne ho date troppe oggi :sad:, ma tu nn hai bisogno di riconoscimenti :biggrin:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  18. banShee

    banShee Kartista

    80
    5
    6 Settembre 2006
    Reputazione:
    126.329
    BMW e90 (papymobile)
    Guarda su questo devo essere sincera.
    Uomini di carattere ce ne sono però qui si sollevano varie questioni forse troppo complicate.
    Credo che oramai la nostra società abbia portato all'estinzione il famoso "corteggiamento" e che anche il romanticismo stia decadendo.
    Posso solo parlare di esperienze personali perchè non credo si possa fare di tutta l'erba un fascio.


    Giusto! Comunque se invece dovesse andare così (che qualcuno se ne approfitta) non bisogna sentirsi in colpa! Chi ha sbagliato è l'altro e forse noi in minima parte ma solo perchè non abbiamo capito che avevamo di fronte...
     
  19. capricciodivino

    capricciodivino Collaudatore

    296
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    Già ... hai ragione!
    A me è stato chiesto di cambiare ancora e di dare certezze assurde e tutto questo a distanza!
    Sai che sfida? e poi molto difficile come cosa e quindi c'è il fallimento assicurato...
    Tutto questo mentre l'altro aspetta la manna dal cielo e non fa nulla per andar incontro... è una battaglia persa all'inizio e cmq un gioco senza fine dove uno manipola e l'altro aspetta all'infinito... un temporeggiare assurdo! :rolleyes:
    Per fortuna il giochetto è finito :mrgreen:
     
  20. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    non hai mai avuto occasione di uscire con me......:biggrin:
     

Condividi questa Pagina