Sondaggio: sei felice?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da GengAlice, 5 Settembre 2007.

  1. cclod

    cclod Collaudatore

    384
    31
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    26.703
    //M3 e46 smgII
    a chi lo dici,inconprensioni e invidie,tantissime pregiudizi che con poco tempo si sono frantumati da soli,grazie proprio alla mia spontaneita' e al giudizio che nel tempo le persone che mi conoscono si sono fatte di me,
    sai come e',le persone parlano tra loro e senza volere il rispetto che si e' creato verso di me dal nulla e sudore infinito oggi mi ripaga come mai mi sarei aspettato potesse succedere un giorno,ma ripeto,questo non vale per tutti,anche perche' con certe persone ho seminato aira di guerra,
    non tutti sono amici,ma guardacaso almeno per come ragiono io sono proprio le persone che non si fanno volere bene quelle con cui nella vita non ci possiamo vedere..
    Problemi loro,io sono gia' autofelice di mio,ed inoltre dopo anni bui tante persone che rispetto e mi piacciono mi vogliono bene,
    sono fortunato HO SPENTO IL BUIO e ora c'e' una luce forte che mi acceca di soddisfazioni,anche solo un sorriso o un sorriso sono gran belle cose da vivere girnalmente:wink:
     
  2. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    Bèh spero che "cure duro" non fosse riferito a me...:rolleyes: ](*,)
     
  3. capricciodivino

    capricciodivino Collaudatore

    295
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    bella la farse SPENTO IL BUIO!
    sai cosa penso... bisogna far ricredere la gente...
    Questa sarà la mia missione... far ricredere quanti di me avevano pensato male e non hanno mai capito nulla...
    Sarò felice anche se lo farà una sola persona...
     
  4. capricciodivino

    capricciodivino Collaudatore

    295
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    no!
    scusami se poteva essere inteso così...
    Volevo solo dire che la dolcezza è in tutti... :wink:
     
  5. cclod

    cclod Collaudatore

    384
    31
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    26.703
    //M3 e46 smgII
    sai cosa c'e',c'e' che tu sei una donna e sei anche molto bella,
    questo sicuramente ti ha complicato la vita non poco vedendo anche solo da di fuori il ''mondo femminile'',
    quindi non penso che saranno tante le persone che si dovranno ricredere piuttosto si dovranno rassegnare proprio al tuo io che dovra' essere tanto forte da dare poco fiato
    ai discorsi da donne invidiose che anche un uomo poco meno che imbecille sapra' capire il fine che cercano.

    a questo punto credo che essere una donna bella essere apprezzate spontaneamente sia ancor piu' difficile,
    si e' vero ci sono tante porte aperte pero',
    quelle chiuse le vedo chiuse con tanta di quella ignoranza,rabbia e ignoranza che anche uno scassinatore farebbe fatica ad aprirle,
    non e' vita facile insomma farsi apprezare per quello che si e' ed e' faticoso difendersi per quello che si appare...

    Hai un bel da fare CapriccioDivino (non potevi trovarti un nick piu' adatto)
    ma non mollare mai,anzi dammi retta,
    seppur io amo la natura abbatti un albero,piu' e' dura affondare la lama piu ci devi mettere colpi precisi sfruttando le forze tue e della intelligienza e sensibilita' piuttosto che tirare colpi su colpi che poi cadi a terra tu sfinita:wink:
     
  6. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    Ah capit!:wink:
    E condivido il tuo pensiero!:lol:
     
  7. cclod

    cclod Collaudatore

    384
    31
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    26.703
    //M3 e46 smgII
    che casino che ho fatto nel discorso ieri sera ahahahhahh!!!!
    Oggi lo ho letto e forse io avendolo scritto ci ho capito qualcosa,
    e' intraducibile ahahah!
     
  8. cclod

    cclod Collaudatore

    384
    31
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    26.703
    //M3 e46 smgII
    vabe' dai un giorno ve lo spiego :)
     
  9. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    la felicità x me è data molto dall'umore ke ti danno le persone vicine...se ti circondi di persone positive c'è l'hai...se non si va nell'oblio...
     
  10. GengAlice

    GengAlice Kartista

    78
    5
    13 Giugno 2007
    Reputazione:
    21
    E91 320d
    Non me trovi d'accordo...la felicità e la serenità secondo me dipendono dall'equilibrio interiore che abbiamo singolarmente, e che poi muta e si completa quando viviamo un rapporto di coppia
     
  11. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    verissimo cio' che dici, ma è anche vero che l'equilibrio interiore spesso deriva dalle persone che ci circondano :wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  12. susy

    susy Kartista

    169
    50
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    417
    la puntina!!
    bravo enrico!!! ti ho dato troppe rep altrimenti....=D>
     
  13. susy

    susy Kartista

    169
    50
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    417
    la puntina!!
    ha ragione enrico....ci sono dei giorni in cui sono tranquilla e felice e basta che una persona che mi circonda abbia la luna storta per farmi cambiare umore.bisognerebbe impare a non scaricarekle proprie nevrosi sugli altri!
     
  14. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

    Posso??


    grazie Susy :kiss
     
  15. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    ...che molto spesso, infelici od insoddisfatte per loro incapacità personali o fallimenti, utilizzando ciò che Dio ha concesso agli esseri inferiori (L'INVIDIA), si permettono d rompere le balle a gente semplice e solare, cercando di guastare feste e mettendo i bastoni tra i "cerchi da 19 originali".:mrgreen:

    Ma ciò che non hanno ancora capito e che...Dio vede e..poi provvede, e come provvede!:wink:
    T quoto con 1 rep+ ciao
     
  16. GengAlice

    GengAlice Kartista

    78
    5
    13 Giugno 2007
    Reputazione:
    21
    E91 320d
    enrico, sono d'accordo con te...forse me sò espressa in modo inappropriato. Io volevo dire che sarebbe importante avere un equilibrio proprio, solido, individuale, arricchito poi dal partner eventualmente ma sempre e comunque individuale...in questa condizione, difficile da raggiungere purtroppo, sarebbe più semplice vivere serenamente
     
  17. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

    Che sei d'Ancona?! :mrgreen:
    Sì sono d'accordo. Ci vuole sempre un forte equilibrio interiore e una buona dose di autostima. Altrimenti è molto piu' facile farsi condizionare emotivamente dall'umore delle persone che ci stanno attorno. In ogni caso la nostra felicità è legata molto al nostro prossimo :wink:
     
  18. marchigiano

    marchigiano Presidente Onorario BMW

    5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    non puoi amare un altro se non ami prima te stesso.......

    e ho detto tutto ;)
     
  19. GengAlice

    GengAlice Kartista

    78
    5
    13 Giugno 2007
    Reputazione:
    21
    E91 320d
    Sono di Genga...che 'n se pole? ;-)
    Il mio update al mio topic...no, non sono felice...non voglio accontentarmi, non voglio proseguire una situazione perchè non va male e per il timore della solitudine....me sto a far forza da sola...embè, fuori gli attributi.
    Me sa che mancherò per un po' dal forum...spero di leggervi felici al mio ritorno, e di esserlo io.
     
  20. cclod

    cclod Collaudatore

    384
    31
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    26.703
    //M3 e46 smgII
    Ci sono infiniti modi di vedere la felicita' interiore,
    secondo me' e' sbagliato dire che ci vuole tanta autostima,persone attorno positive,
    situazioni in cui si e' in buoni momenti della vita.
    TUTTO questo aiuta,ma almeno nel mio caso,tutto questo serve eccome ma non e' la base,direi che se li metto sulla bilancia CI VOGLIONO.

    La base,le fondamenta per guardare ogni giorno in faccia senza sentirmi troppo triste per i problemi che ANCHE IO HO come tutti,ci + chi -
    e' DECIDERE di voler vivere al meglio apprezzando il momento,
    sicuro certi momenti o periodi ci spingono a non averne tanta voglia,ma ci deve essere la forza dei momenti migliori o dei piu' bei ricordi a farci affrontare l'opposto,che la vita comunque va' vissuta dignitosamente.

    Insomma la felicita' la si DEVE VOLERE,
    e qui non voglio mettere in gioco situazioni in cui qualsiasi persona con anima si trova in serie difficolta'
    ma va' vissua e se ne habbiamo la fortuna o proprio dobbiamo affrontare certe situazioni un po' di auto-aiuto ben venga:wink:

    Dimneticavo!!
    GenAlice ritorna presto e in forma!
     

Condividi questa Pagina