a chi lo dici,inconprensioni e invidie,tantissime pregiudizi che con poco tempo si sono frantumati da soli,grazie proprio alla mia spontaneita' e al giudizio che nel tempo le persone che mi conoscono si sono fatte di me, sai come e',le persone parlano tra loro e senza volere il rispetto che si e' creato verso di me dal nulla e sudore infinito oggi mi ripaga come mai mi sarei aspettato potesse succedere un giorno,ma ripeto,questo non vale per tutti,anche perche' con certe persone ho seminato aira di guerra, non tutti sono amici,ma guardacaso almeno per come ragiono io sono proprio le persone che non si fanno volere bene quelle con cui nella vita non ci possiamo vedere.. Problemi loro,io sono gia' autofelice di mio,ed inoltre dopo anni bui tante persone che rispetto e mi piacciono mi vogliono bene, sono fortunato HO SPENTO IL BUIO e ora c'e' una luce forte che mi acceca di soddisfazioni,anche solo un sorriso o un sorriso sono gran belle cose da vivere girnalmente:wink:
bella la farse SPENTO IL BUIO! sai cosa penso... bisogna far ricredere la gente... Questa sarà la mia missione... far ricredere quanti di me avevano pensato male e non hanno mai capito nulla... Sarò felice anche se lo farà una sola persona...
sai cosa c'e',c'e' che tu sei una donna e sei anche molto bella, questo sicuramente ti ha complicato la vita non poco vedendo anche solo da di fuori il ''mondo femminile'', quindi non penso che saranno tante le persone che si dovranno ricredere piuttosto si dovranno rassegnare proprio al tuo io che dovra' essere tanto forte da dare poco fiato ai discorsi da donne invidiose che anche un uomo poco meno che imbecille sapra' capire il fine che cercano. a questo punto credo che essere una donna bella essere apprezzate spontaneamente sia ancor piu' difficile, si e' vero ci sono tante porte aperte pero', quelle chiuse le vedo chiuse con tanta di quella ignoranza,rabbia e ignoranza che anche uno scassinatore farebbe fatica ad aprirle, non e' vita facile insomma farsi apprezare per quello che si e' ed e' faticoso difendersi per quello che si appare... Hai un bel da fare CapriccioDivino (non potevi trovarti un nick piu' adatto) ma non mollare mai,anzi dammi retta, seppur io amo la natura abbatti un albero,piu' e' dura affondare la lama piu ci devi mettere colpi precisi sfruttando le forze tue e della intelligienza e sensibilita' piuttosto che tirare colpi su colpi che poi cadi a terra tu sfinita:wink:
che casino che ho fatto nel discorso ieri sera ahahahhahh!!!! Oggi lo ho letto e forse io avendolo scritto ci ho capito qualcosa, e' intraducibile ahahah!
la felicità x me è data molto dall'umore ke ti danno le persone vicine...se ti circondi di persone positive c'è l'hai...se non si va nell'oblio...
Non me trovi d'accordo...la felicità e la serenità secondo me dipendono dall'equilibrio interiore che abbiamo singolarmente, e che poi muta e si completa quando viviamo un rapporto di coppia
verissimo cio' che dici, ma è anche vero che l'equilibrio interiore spesso deriva dalle persone che ci circondano :wink:
ha ragione enrico....ci sono dei giorni in cui sono tranquilla e felice e basta che una persona che mi circonda abbia la luna storta per farmi cambiare umore.bisognerebbe impare a non scaricarekle proprie nevrosi sugli altri!
...che molto spesso, infelici od insoddisfatte per loro incapacità personali o fallimenti, utilizzando ciò che Dio ha concesso agli esseri inferiori (L'INVIDIA), si permettono d rompere le balle a gente semplice e solare, cercando di guastare feste e mettendo i bastoni tra i "cerchi da 19 originali". Ma ciò che non hanno ancora capito e che...Dio vede e..poi provvede, e come provvede!:wink: T quoto con 1 rep+ ciao
enrico, sono d'accordo con te...forse me sò espressa in modo inappropriato. Io volevo dire che sarebbe importante avere un equilibrio proprio, solido, individuale, arricchito poi dal partner eventualmente ma sempre e comunque individuale...in questa condizione, difficile da raggiungere purtroppo, sarebbe più semplice vivere serenamente
Che sei d'Ancona?! Sì sono d'accordo. Ci vuole sempre un forte equilibrio interiore e una buona dose di autostima. Altrimenti è molto piu' facile farsi condizionare emotivamente dall'umore delle persone che ci stanno attorno. In ogni caso la nostra felicità è legata molto al nostro prossimo :wink:
Sono di Genga...che 'n se pole? ;-) Il mio update al mio topic...no, non sono felice...non voglio accontentarmi, non voglio proseguire una situazione perchè non va male e per il timore della solitudine....me sto a far forza da sola...embè, fuori gli attributi. Me sa che mancherò per un po' dal forum...spero di leggervi felici al mio ritorno, e di esserlo io.
Ci sono infiniti modi di vedere la felicita' interiore, secondo me' e' sbagliato dire che ci vuole tanta autostima,persone attorno positive, situazioni in cui si e' in buoni momenti della vita. TUTTO questo aiuta,ma almeno nel mio caso,tutto questo serve eccome ma non e' la base,direi che se li metto sulla bilancia CI VOGLIONO. La base,le fondamenta per guardare ogni giorno in faccia senza sentirmi troppo triste per i problemi che ANCHE IO HO come tutti,ci + chi - e' DECIDERE di voler vivere al meglio apprezzando il momento, sicuro certi momenti o periodi ci spingono a non averne tanta voglia,ma ci deve essere la forza dei momenti migliori o dei piu' bei ricordi a farci affrontare l'opposto,che la vita comunque va' vissuta dignitosamente. Insomma la felicita' la si DEVE VOLERE, e qui non voglio mettere in gioco situazioni in cui qualsiasi persona con anima si trova in serie difficolta' ma va' vissua e se ne habbiamo la fortuna o proprio dobbiamo affrontare certe situazioni un po' di auto-aiuto ben venga:wink: Dimneticavo!! GenAlice ritorna presto e in forma!