Ciao, sai mi hai tntato di risponderti e credimi,ai tutti tuoi c'e' chi,chi dice ecc ti darei una risposta seria e infelice che mi rispecchiano anche fin troppo bene, credimi. Non tocco il discorso che credo entrambi riteniamo INGIUSTO, in questo per mia fortuna non ho ancora coscenza e anche se cerco di immedesimarmi non posso proprio sostenerti perche' ho solo paura di immaginarlo. Ora non andiamo troppo ot pero' dai credimi,proprio neli esempi che tu hai detto,i soldi,la famiglia....qui avrei da dirti cose che ti renderbbero ancora piu' demoralizzato di come giustamente puoi essere. Credimi,ci vuole anche una forza forse disumana per affrontarla la vita. Eppure,io la amo ancora,saro' masochista o chissa' che cosa,ma se non in piedi come si crede sono sulle ginocchia e da li' non mi schiodo proprio, lo ho deciso e lo porto avanti.
nonostante abbia 18 anni non mi posso definire felice...sia dal punto di vista affettivo che dal punto di vista degli amici...l unica cosa che si salva è il lavoro e la scuola...per adesso su quel piano sono felice...sinchè non mi stuferò
fidati a 18 anni e' normale la tua situazione affettiva per la gran parte delle persone comuni,inoltre si viene dalla adolescenza ed e' normalissimo che si sono distaccati o persi gli affetti, nel lavoro e nello studio ci metti del tuo e ne trai soddisfazioni, lascia che il tempo passa e vedrai, sono cose causte dalla eta',dopo i 25 di solito ci si reintegra nella famiglia e lo si fa' da uomini...
Killer queen vedi che sei un attimo pesante,soprattutto in questo momento del topic in cui si stava parlando di altre cose, lo habbiamo capito tutti che non vivi una vita felice, lo habbiamo capito in tanti che non sei male come persona ma senti una cosa detta da uno che come mi hai descritto, un ragazzo che ha una m3...... i soldi,i soldi e i soldi,vedi che senza non ci vivi ma mi spieghi la tua sign, cosa ci fai in un forum di bmw che sono auto costose se guadagni come hai detto 900€ vedi che sei un attimo pesante e ora mi hai davvero troppo rotto i coglioni, so' quello che scrivo ed il mio primo pensiero e' che faccio la cosa sbagliata di mandare af un topic che a me ed altr persone piace, ma tu scrivi che devi andare a cagare,che i soldi,che chi parla qui dentro sono persone dalla vita facile ecc.. Senti vai a cagare quanto ne senti il bisogno ma non spargerla ingiro per tutto il forum, io i miei problemi me li tengo di mio sai ho imparato che diffondere tristezza non aiuta gli altri, inoltre persone che ccomunque nonostante il tuo comportamento ti vengono in contro continui ad attaccarle in MANIERA STUPIDA(esempio con me) Vedi un po' che scivi unna marea di cazzate e potresti invece parlare con le persone e cercare come giustamente e' il punto di forza di un forum di parlare con altre persone e cercare di confrontarti un attimo con la realta' altrui. Se io oggi ho una M3 sappi (anzi ti ricordo)ho iniziato a lavorare a 15 anni dalle 5 di pomeriggio alle 6 di mattina, che sono stato fortunato non dubito e non dubito comunque neanche delle persone che tutt'oggi mi vogliono bene perche' anche sotto l'aspetto lavorativo riconoscono che le ho sovrastate e negli anni il mio ritmo e' davvero rispettoso, nonostante dove lavoro da 5 anni i lavativi fanno carriera e chi si sbate rimane al proprio posto, questo la gente che lavora con me e mi rispetta lasciandomi una liberta' che mi ripaga,non vorrei altro e ne vado fiero. Non dico che non sei un lavoratore,ma vedi che i tuoi discorsi i soldi, e' facile dire ecc.. che tu tanto declami sono anche offese, hai capito che entrare in un discorso con rossa la rosa,blu e' il cielo,mi scappa da cagare sono discorsi che ti fanno vedere alle persone come quello che tu hai scritto(pensato-ragionato) vedi di riguardarti e per favore soprattutto verso di me, da ora non gioco piu' sei un utente del forum che preferisco evitare, siamo troppo diversi e non mi interessano non le persone che parlano delle difficolta' della vita ma quelle che... perche' lo sono e ne hanno anche i motivi si permettono di mettere in discussione persone che neanche conoscono direttamente e si basano su due concetti ignoranti, non perdono occasione di dire mi scappa da cagare e spargere il tutto sugli altri, allora non sei triste,sei stronzo porprio.
oggi come oggi l'amore mi fa' anche un po' paura pero qui lo scivo e qui lo ammetto, sono romantico e non me vergogno,anzi!! Cosa e' una vita senza sentimenti?
anche io lo stesso! ho paura non dell'amore ma di stare male e di fidarmi della gente... Ma io voglio reinnamorarmi... ci voglio credere ancora... Io voglio essere felice e voglio anche vivere una nuova storia in maniera diversa... senza pensieri, senza vincoli, senza seghe mentali... semplicemente...e magari anche "sputare" fuori il romanticismo che è dentro di me... la dolcezza che custodisco gelosamente...
e qui spero di aver chiuso la mia diatriba con killer-queen, SOPRATTUTTO chiedo scusa a tutti e ancor piu' non vorrei vedere questo topic cadere nel dimenticatoio, e' interessante e le persone che ci partecipano le trovo ancor piu' interessanti, e' sempre bello parlare con le donne ma non intendo solo loro, voglio dire che la discussione per me e' veramente bella e da approfondire, scusate se ho approfittato per mettere in chiaro cose con un altro utente nel forum, lo avrei potuto fare in pvt ma credo che anche li' sarebbe stato inutile, quindi meglio dichiarare il nostro distacco direttamente in diretta, sperando che si renda effettivo,sono esausto di provocazioni e altre cazzate, qui chiudo la questione spero serva.
beato chi ti incontrera', la dolcezza e' una cosa che soprattutto nelle donne e' indescrivibile, abbinata ad una maturita' interiore e che sei anche molto carina, oddio il prossimo lui che ti meritera' sara' incoscente di avere vinto l'euro millions della fortuna:wink:
spero che killer abbia capito stavolta e almeno non "inquini" di cavolate il topic... Ho avuto anch'io un battibecco con lui ed il thread è stato chiuso... E' capace anche di fare interventi interessanti e per questo è un peccato che si diverta a scrivere baggianate quando può dare di più :wink: Capito killer? :wink:
si è vero la dolcezza è una qualità deliziosa anche negli uomini... Io amo tantissimo l'uomo che la mette fuori... mi fa impazzire davvero! Sai cclod bisogna essere coraggiosi per farlo... spesso le più belle qualità vengono celate per paura di ferirsi, di non essere compresi e per paura di essere deboli... Si finisce con il mandar fuori una maschera ... una personalità inautentica che prima o poi ci renderà burattini...
non e' il mio caso,molto spesso lascio le persone che mi conoscono senza parole, io voglio essere cristallino e traparente piu' dell'acqua,ora non o piu' paura di mettermi in discussione o di cio' che ne pensano gli altri, noto che nelle persone che mi frequentano da poco creo curiosita' e comunque schifo non faccio, io di mio non penso prima a quello che dico o faccio, poi spettinato e con le mie uscite di solito passo per matto ma, tante persone mi vogliono bene e sono proprio quelle con cui io mi trovo bene perche' mi sento libero di essere me stesso, altre sono invidiose che sono felice di avere raggiunto finalmente ai 30 anni un equilibrio nonostante gli alti e bassi che ogni persona con anima logicamente ha,il fatto di farmi volere bene,di essere rispettato e che nonostante sono una persona sorprendentemente semplice. E me ne vanto eccome,oggi mi voglio bene ieri non avevo ancora capito chi ero ed ero SOLO triste
infatti mi incuriosisci molto come persona... forse perchè ti sento "vicina" a me ... Anche io spesso non censuro quello che penso e questo crea problemi e incomprensioni... La maggior parte delle volte la mia schiettezza mi ha portato più guai che positività...