un amico di z4.it mi ha fatto notare ke probabilmente il 2-3-4 giugno c'è la tre giorni di elaborare a vallelunga. ve lo dico solo come informazione, non vorrei creasse problemi a qualche partecipante... ciao
sono pirla io non vedevo i risultati e credevo avessi espresso solo il parere scritto senza votare, invece dovevo cliccare "guarda risultati"
tra l'altro.... chi è che ha votato per la data certa?! scherzo.... ma ho qualche dubbio, farfalloni! :wink:
Io ho votato per il 27-28 maggio...l'unica mia paura per quei periodi è che debba registrare con il mio gruppo...questo sabato ne parlo con i miei colleghi della band e cerco di scoprire meglio quando sono libero... :wink:
Ho votato per giugno.....Perchè molto probabilmente avrei piu speranze di venir accompagnato dalla mia raga.Ma è solo una preferenza, niente di piu. Mi rendo disponibile anche per le altre date tranquillamente. Questa volta non mancherò :wink: :wink: :wink:
DATA LA SCARSISSIMA ADESIONE DIMOSTRATA AL SONDAGGIO CHE AVREBBE DOVUTO AIUTARCI NELLA SCELTA DELLA DATA PER QUELLO CHE SI PRESENTAVA (e intende ancora presentarsi) COME UNO TRA I RADUNI + RICCHI DI AUTO SERIE "Z", VI COMUNICHIAMO CHE LA DATA VERRA' DECISA DIRETTAMENTE DA PARTE DELL'ORGANIZZAZIONE !!!! PERTANTO VI RIMANDIAMO ALLA SEZIONE INCONTRI > " Raduno Z2GETHER maggio giugno" Grazie