io 40k in 10 mesi!e spesso all'universita nn me la porto o la uso pochissimo..ma dove cazzo c sono andato?
nn credo..infatti ora si svuota il serbatoio..in caso di convivenza mi si gonfierebbero le cosidette e penso che a breve la ucciderei
km 3430 e quasi 4 mesi di vita....sa ancora da sleghè!!!! tra sabato a Padova e domenica alla mangiata a Modena deve sputare sangue e non la solita nuvolina nera.... Robbè@@
206 MILA A BREVE!!! è nata a marzo 94 e io l'ho comprata 20 mesi fa con 123 mila km..putroppo ho cambiato casa regione lavoro (tranne la morosa) e i pochi km al mese che facevo sono diventati 4mila e passa..per quasi un anno... che rabbia.ma ora la sto risistemando..anke se devo dire che a parte qualche bega elettrica e un rivestimento scollato non mi ha MAI dato problemi!!non male per un 2.0 benzina..no?
aggiornaimo il conto... 40.000 tondi tondi.. Cioe'... prima 39.999 Si si lo so e' sfocata... miii che pizzaaaa!!!! e poi 40.001 (eh mi e' scattato mentre facevo la foto!!! Boia!!!) naturalmente ero in germania... e dovevo tornare a casa non troppo tardi!!!