Personalemte ritengo il servizio assistanza di Vodafone il migliore. Ho scelto Omnitel nel lontano 1996 cambiando poi piano telefonico nel 1997 e da allora continuo a mantenere quello :wink: Il sondaggio si riferisce al numero principalmente utilizzato
Omnitel dal 1999. Avrei anche Wind ma visto la loro scorrettezza con la storia del decreto Bersani finito il credito addio!
inizialmente avevo tim col micro tac Vip (337) poi ho fatto la schede Omnitel nel 99. Nel 2000 ho aggiunto una scheda wind (allo stato attuale non so dove sia) nel 2005 abbiamo fatto la portabilità a tre: si risparmia ma a volte il servizio è veramente penoso...
come faccio a votare? sui 2 cell ho wind e vodafone, sul veicolare ho tim.. quello che uso normalmente comunque è vodafone, che tra l'altro prediligo come tariffe, anche se la copertura tim è sensazionale (e col veicolare, più potente anche se monobanda, prende al massimo ovunque..)
TIM. Ho avuto Vodafone per tantissimi anni, abbandonata di netto proprio per continui problemi con il servizio clienti, mi hanno ciucciato via una marea di soldi e siamo andati quasi alle denunce (ho dato del ******** e del ladro a un dirigente in una mia concitata discussione) Si facevano forti perchè non potevo cambiare..... appena ho potutto e ho cambiato sono tornati con scuse e controscuse, mi hanno offerto anche tariffe migliori di quelle della TIM, ho detto no per principio. Che poi, l'unica cosa che so è che da quanto ho la TIM spendo MENO DELLA META' di quello che spendevo prima, i piccoli problemi avuti li ho risolti sempre in modo veloce e mi sento un cliente considerato. Non metto in dubbio che ci sia chi si trova molto bene e magari chi è passato da TIM a Vodafone per problemi simili, però, per la mia esperienza l'ho trovata assolutamente negativa. Tanto per dirvi, ho sempre avuto Vodafone anche perchè ho un amico che ha un punto Vodafone, lui stesso visto gli sviluppi mi ha caldamente consigliato di mandarli a cagare.... Ho avuto per un breve periodo anche la Wind, mai usata, disdetta dopo una anno, li sono cominciati i problemi, non volevano farmi dare disdetta con scuse assurde (tipo che dopo un anno mi hanno chiesto i soldi dicendo che il contratto non era recesso anche se il numero di telefono non funzionava già più, in quanto non avevo riconsegnato la SIM in un centro Wind....inutile dire che parlando con il loro legale non ho dovuto neanche farlo chiamare dal mio per avere ragione.....)
io utilizzo vodafone (omnitel da sempre) e da un anno l'ho affiacato con 3 ... devo dire di essere molto soddisfatto di quest ultimo
sempre stato un felice cliente TIM dal lontano 1992 con e-tacs.......poi cambio numero all'alba del gsm e da allora ho sempre lo stesso numero.........utilizzo tutto relax,appena mi scade faro' la nuova offerta tutto compreso che stanno pubblicizzando ora
Ho avuto tim(tariffa rossa, una fucilata) dal 97 al 99, poi ho fatto wind ed è ancora il mio numero principale. Viste le porcate che sta facendo wind ultimamente aspetto con ansia aprile per l'ingresso sul mercato degli operatori virtuale ed eventualmente fare mpn...