Esattamente; l'automatico non era disponibile e la motorizzazione 177 hp ancora non c'era: la mia e' una delle prime Euro 4 con fap. Ciao. Carlo
Consumo medio: il computer indica circa 12,5 km/l, credo sia abbastanza attendibile anche se un po' eccessivo, io presumo sia intorno ai 12 reali. I tagliandi eseguiti sono stati tre a 30.000 circa 60.000 circa e 90.000 circa. Il primo e i il terzo intorno ai 250 euro, il secondo ( con pasticche freni) intorno ai 600 se non ricordo male. Ciao. Carlo
I tagliandi, almeno per quanto riguarda il mio modello, sono programmati ogni 30.000 km. circa, il secondo, quello dei 60.000 e' piu' complesso, ma una buona parte della spesa riguarda proprio i freni. Fatemi sapere se trovate discordanze da quanto vi ho detto io. Ciao. Carlo
Finalmente sono andato a ritirare la mia macchina... e mi hanno detto che la causa per cui mi ha lasciato a piedi è stato la rottura della valvola del ricircolo dei gas, che rompendosi ha fatto andare in blocco la turbina!! Boh... strano! Speriamo in bene... Ciao a tutti
No niente attuatore fortunatamente.... e tutto in garanzia con macchina sostitutiva!! Speriamo che ci abbiano azzeccato!!
Dopo tanto latitare (riferita al sottoscritto).... Giugno 2006, 150hp (con rimappa), 45000 km, media tra i 13 e 14 km/l, uso "tiratino" spesso e volentieri (praticamente quasi tutte le mattine una puntatina ai 200 di tako la si fa e poco meno al rientro a casa la sera. E comunque il contagiri lo piazzo raramente sotto i 3000, anzi spesso sui 3500). Toccando ferro, legno e qualcos'altro , finora 0 problemi. Non vorrei attirare le vostre ire / curiosita' riguardo ai consumi ma vi garantisco che se "tiro" alla peggio segna un 12.8 (ed e' stato piu' volte verificato al distributore)
.... certe cose si possono fare se la (auto)strada te lo permette: al mattino nel tratto a me usuale non c'e' traffico per nulla, idem (o quasi alla sera). E poi (anche se e' un controsenso) basta avere la testa sul collo anche quando si fanno le ca@@ate.........
Sempre.... x ora (SGRATT.... SGRATT....) .... Tanto sai che la ragazza avra' vita breve. In autunno arriva l'auto che aspetto da una vita (purtroppo x voi non BMW): la Q5!!! Il mio prossimo acquisto!!!
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Piuttosto un rav4 Scherzo bellissima auto .......................e me racumandi 3.0tdi :wink:
Per le prestazioni direi il 3.0 Tdi , ma siccome anche il portafoglio vuole la sua parte rimarrei sul 2.0 (credo che tra uno e l'altro ballino circa 10 mila eurelli ). Aspettiamo che esca, la si prova e poi magari dopo l'acquisto, se 2.0 sara', ci sta un aggiornamento al chip (della casa madre, pero'). Ehi!! Non avevo notato il bolide!!! E da quando?!? Sapevo che eri alla ricerca di qualcosa di diverso dal 320 ma mi sembra di ricordare fossi orientato al 330, non a questo mostro di prestazioni!!! Quel fenomeno di Ampex mica m'ha detto nulla......... Ora so a chi appartiene quella che ho visto in giro un paio di volte.... bisogna bagnarla!! Anche perche' e' un po' che non ci vediamo ne' sentiamo.... e per abitare a meno di 1km l'un dall'altro, mi pare gia' troppo.......... ma lo sai, il pupo ti succhia tutto e di piu'.