Allora: io ho preso 15 gg fa il 2.0 D 177 hp steptronic percorsi 2500 km.... per ora tutto ok...... Per farmi un'idea....sia del 150 hp che del 177 hp.... Volevo sapere coloro che sono sul forum e usano x3 2.0 D: km percorsi e problemi avuti - tipo di utilizzo del motore - se tutto ok scriverlo.... Secondo: la mia x3 è stata prodotta fine aprile 2008: sapete se han messo componenti nuovi nelle parti "critiche" del motore?? (turbo, attuatore, etc) inizio io: ritirata il 2 luglio 2008 2.0 D 177 hp steptronic percorsi 2500 km.... per ora tutto ok...... utilizzo motore: raramente sopra i 3000 giri...
anche io steptronic 2.0d , ritirata verso meta' febbraio 08 , 20000km , tutto ok!! uso normale del mezzo ogni tanto sopra i 3000
Io possiedo il 2.0d 177cv con steptronic e fino all'altro ieri non avevo avuto mai un problema.... poi il fatidico fatto: Sono rimasto a piedi!! Non saliva più di giri e ora sto ancora aspettando il motivo per cui è successo!! Boh.... Ciao a tutti
Ritirata ll settimana di aprile......utilizzo fino 3000/3500 gm. CHE DIRE...... ritirata ieri sera per la quarta volta dall'officina con la solita promessa....."E' TUTTO A POSTO "..... faccio un paio di km mi fermo e l'auto è come prima ........... un concerto di rondini incacchiate.....oggi vedo il dafarsi.....PS: km 7000
Mamma mia.... che nervi quando succedono queste cose!! Ma hai provato a cambiare officina?! Magari non sono molto competenti... Ciao e in bocca al lupo
Ciao, X3 2.0d 177 CV - dicembre 2007 - 24.000 km. - nessun problema rilevato. Guida moderata. Talvolta più sportiva con marce tirate quasi al limite dei giri.
FEBBRAIO 2008 20.000 Km 2.0d 177cv tutto ok tranne qualche rumore e vibrazione con condizionatore acceso!! Ogni tanto qualche STOK al rilascio del pedale del freno.
bene, però io 3000 km ieri tu 2500.... abbiamo le "bimbe" nuove di zecca... sarà interessante riproporsi quando tutti avremo 70-80000 km.... a me accadrà tra 18 mesi..... speriamo bene..... azz....ma proprio sto forum dovevo trovà, che mi ha tolto il sonno....?? (per i dubbi che ho ora sull'affidabilità della mia x3....)
CIAO......FACCIMO IL PUNTO.....: DOPO TUTTI I TENTATIVI DI RIPRISTINO ANDATI A MALE ORA VORREBBERO CAMBIARE ANCHE LA POMPA DELL'ACQUA........VENTILATA L'IPOTESI DEL CAMBIO MOTORE......MI DICONO LUNEDIIO LA MACCHINA PERO' NON LA VOGLIO PIU' ! MI SONO VERAMENTE SCOCCIATO
non so come e con quanto sconto tu l'abbia presa... io chiederei al concessionario una permuta con una pronta consegna in rete, magari prodotta a partire da maggio '08... anche se la devi prendere tra quelle con gli allestimenti disponibili, almeno ne hai una che funziona!!!
CIAO ......la permuta sicuramente la chiedo in concessionaria .....MA MAI PIU' CON UN X3...... SONO VERAMENTE SCHIFATO..... cambio tipo di vettura, ma sicuramente BASTA 2000 meglio qualche accessorio meno ma con un motore che si possa chiamare tale..........
X3 2.0d Eletta dicembre 2005 : percorsi finora km. 110.000 circa nessun problema degno di nota (soltanto lampadine bruciate, rivestimento sedile guida sensatec sostituito in garanzia). Io ne sono completamente soddisfatto. Carlo
fossi in te penserei al 2,5 IS o 3.0 D... a parte i guasti che puoi aver avuto devi ammettere che guidarla è fantastico...