Discorso molto interessante avendo anch'io un 136cv............. Cmq non penso che dal 150cv al 136cv ci passa dal giorno alla notte in prestazioni...
??? il 136 non è common rail è un pompa rotativa(o ha già modificato anche quello?) il modulo è electronic power ,agisce sulla pompa iniezione,ma per te mi sa che non va bene,è troppo semplice da installare.. 1 filo al segnale acceleratore(pin 9 o se preferisci lo prelevi direttamente dal pedale così è più divertente) 1 filo lo attacchi con un rubacorrente alla pompa vp44 1 filo al positivo sotto chiave 1 filo al negativo batteria,non a massa al negativo che trovi dietro al duomi lato guida. dovrebbe aumentare una ventina di cavalli.chi me lo ha dato era contento,io però non lo ho mai montato perchè poi ho deciso x la rimappa.se caso ti mando maggiori dettagli(se mi aiuti in qualche modifica te lo regalo)
si scusa,volevo dire modulo che agisce su pompa o su debimetro... cmq sono interessato,mai visto moduli così...poi son molto molto rari per il 136...
Si puo montare il modulo x la pompa e volendo mantenere se lo si ha anche il modulo corregi segnale debimetro tipo quello di christian. io lo ho mantenuto nonostante la rimappa,anche se ho messo il trimmer a zero,cosi se un domani il deb si fiacca un po alzo un attimino il trimmer e ripristino la mandata giusta di nafta. Qualche volta ti spiego anche come fare un filtro aria x il 136 che è meglio del K&N (non lo dico x scherzo,io li ho entrambi,ma quello artigianale è meglio)