Sondaggio aperto ai soli possessori di vetture con motore M. Chi è favorevole all'impianto gpl su un motore M scriva solo Sì o NO. Per i commenti c'è già una lunga discussione. Grazie
io dico no ma solo perche' applicato ad un motore nato cosi' e non per andare a gas, ma sarei invece favorevolissimo ad un motore concepito per andare a gas o ibrido o a qualunque cosa che innalzi e di molto l'efficienza dei motori a scoppio.... non credo che dovremmo andare avanti per sempre su questi nostri amatissimi "generatori di calore" che fanno 5 km litro e adesso sbranatemi pure stamattina mi sono svegliato in vena polemica saranno le code causate dallo sciopero dei mezzi
no, ma solo perchè se non hai i soldi per la benzina di un M3 di certo non hai i 3000 euro necessari x metterla a gas i 1500 x le gomme i 1000 x i freni e nemeno i soldi x bollo, tagliandi, rotture, assicurazione QUINDI CON STA' MACCHINA NON CI PUOI GIRARE.
Ma è uno scherzo???? Adesso chiedo ad un mio amico che un Ferrari 430 se vuole fargli l'impianto a gas!!! ASSOLUTAMENTE NO!!!!