Alla fine ti piacciono i 18' volante M e carozzeria del packM quindi farei futura più pack M e non ti pentirai mai!!!
Se prendi la futura matti assolutamente l'assetto m e i sedili sportivi. Queste due cose per me sono indispensabili. Oppure metti tutto il paccchetto m se ti piace...ma certo la spesa e' superiore.
Come non quotare? L'assetto e i sedili sportivi sono INDISPENSABILI! Io per esempio, ho preso futura + attiva e solo successivamente ho messo il pack M perchè al volante, pomello cambio e battitacchi M ho preferito quelli in alluminio della 130i
motore?colore?...anch'io prendo la coupè:wink:...quindi te hai preso il pacchetto M e aggiunto gli optional della futura?
cmq se la riempi di accessori fai 2 o 3 conti che ti prendi la serie 3 cupè imho moltoooo ma moltoooo più bella
Per non andare troppo su col prezzo dovrei optare per il 320d (il benza verrebbe anke meno ma cerco un diesel)...comunque col 320 avrei anke meno potenza dato ke la 1 coupe la prendo 123d
X Garby La prendo 120d come detto futura + Msport + steptronic, nera + interni coral red pelle. ...è aziendale non l'ho ordinata io...ma è quasi come la volevo ordinare, quindi...
Si, bella macchina lo penso anch'io anche se devo dire che se c'era il 123 avrei potuto avere il massimo...ma va bhè non si può voler tutto dalla vita!