Perdonate la colossale mancanza ma proprio non ci pensavo +! ormai ho solo il coupe per la testa...vabbe dai contiamo gia 2 attiva!
Non nascondo che questo sondaggio mi serve per prendere una decisione anke a me!...sono indeciso fra futura e M e stiamo 7a6 per la M!...bella battaglia!...cmq vedo ke non mancano nemmeno le povere attiva!..(povere ovviamente nel senso ke me le sono dimenticate!)
ad esempio non potrei rinunciare all'assetto M io...per il packm se ti piace solo per il muso puoi montare il kit paraurti dopo l'acquisto delle car...ma non so quanto convenga...io farei futura cerchi 17 e assetto m sempre imho
Ciao a tutti, io quando ho comprato la mia bambina ho preso futura+attiva, adesso però è una M Sport!
i cerchi li metto da 18 perche sono esageratamente belli!...poi boh,ho sempre pensato di prendere la futura e mi sa ke è quello ke farò...la mia paura è di avere rimorsi piu in la!
Se prendessi la futura voi consigliereste di tenere il volante di serie o mettere l'M?...perche a dire il vero quello è un altro fattore ke mi piace del pacchetto M!