auto: Z4 Coupè 3.0si immatricolazione: 04/2007 colore: monacoblau , Interni oregon optional: Volante M con comandi, Specchi Recli, Fari Xeno, Sistema Antifurto ,porta oggetti,specch.int/est.autoanabaglianti,sensori di parcheggio,lavafari ad alta pressione,bluetooth cerchi: 17" ancora per poco provenienza: concessionaria formula 3 http://groups.msn.com/_Secure/0WgD6...rQMKZOn18/21042007.jpg?dc=4675620326788844692
auto: Z4 Coupè 3.0si immatricolazione: 04/2007 colore: nero metallizato, Interni oregon neri optional: bi-xeno, assetto sportivo, sedili M, volante M, padiglione antracite, eliminazione scritta modello cerchi: 18" modello 135M
Stiamo organizzando qualcosa per la settimana prossima... Mica sarai di parte.......anche se ora li hai traditi....
hai detto bene cazz la mia ès empre sporca, la voglio lavare solo a mano ma mi sa di fatica cosi penso di essere l'unica che la tiene zozza
cara elleen.... siamo in due! la "mia" fa schifo da 2 settimane.... prima o poi mi degnerò di metterci le mani per darle una rinfrescatina!
no è che il nero (almeno il mio maledetto nero) è sporco 1 secondo dopo che l'hai lavato e asciugato, anzi forse meno di 1 secondo...
Io la lavo una volta la settimana, autolavaggio a lancia con idrogetto. Faccio tutto io, 6 gettoni, 3 euro e asciugatura LIVE in tangenziale. ahahaha
ESATTAMENTE le mie stesse modalità.... però a volte l'asciugatura la faccio parziale LIVE e parziale mentre è parcheggiata RIGOROSAMENTE lontana dagli alberi.....
ecco, se si fa unavolta alla settimana rimane sempre pulita... ma se si aspetta poi bisogna darci di spugna!!
si ma io abito in un paesino di campagna!! intanto per andare all autolavaggio dovrei farmi 20 km e che ne ha voglia?? e poi o me ne vado in tangenziale est di barbianocity (che è lunga forse 1 km ) oppure uso il p hon insomma... io che la lavo sola soletta dietro casa mia, sotto al sole, non riesco nemmeno a insaponarla che appena ho finito da una parte dall'altra è già tutta macchiata che palle (aaahhh i problemoni della vita ) cmq, tanto per non abituarmi alla macchina pulita, l'ho usata venerdi 20 minuti e ho preso l acquazzone, cosi è già sporca come prima
stesso problema anche la mia rimane sempre macchiata ,anche se la lavo all'ombra, secondo me è il colore troppo delicato "monacoblau" lo dicevo io che era meglio bianca!!
ricordo ai nuovi del forum che se possedete una z4 con il tetto chiuso :) è bene postare qui qualceh info e qualche fotina... magari un giorno organizziamo un raduno...
ah eccolo me l'ero perso, avevo l'ambizione di scrivere qui..ora posso oggi in centro a Milano ne ho viste diverse...è la più bella auto del momento non v'è dubbio...
ricordo ai nuovi utenti di inserire qualche fotina delle loro bestioline anche qui... l'idea era quella di avere un elenco di zetacoltetto per eventuali ritrovi