Tranquilli ragazzi, era chiaro che ci fosse un malinteso :) Chiarito l'arcano :wink:!!! Ora che abbiamo appurato che non ci sono sul forum 2 auto uguali... aspettiamo le foto della tua
Scuse da parte mia anche a te Brother...:wink: :wink: :wink: ...perdonami se posso esserti sembrato un pò dubbioso... Ciao Ciao RoNnY :wink:
a me la cosa aveva fatto molto ridere e continua a farlo però era chiaro che fosse un malinteso!!! ahahahahahh
Eccomi presente!. Bmw Z4 coupe' 3.0 si,02/2007,silbergrau met.,pelle oregon beige,navi prof.,bluetooth,bmw assist,pdc post,steptronic con paddles al volante,cruise control,antifurto,cruise control,volante M,cielo antracite,fari bixeno,assetto M,allestimento portaoggetti,pacchetto retrovisori esterni,caricatore cd 6 dischi,cerchi 18" style 202.
auto: Z4 Coupè M immatricolazione: Dicembre 2006 colore: Nera optional: Navigatore Professional cerchi: 18" M provenienza: arezzo e le foto arriveranno sto fine settimana, il tempo di prenderla lavarla e fargli du' foto
auto: LAEMME (il nome originale sarebbe BK ), Z4 M immatricolazione: Dicembre 2006 colore: nero (black saphire metall) optional: altoparlanti HiFi, cruise control, park distance control, riscaldamento sedili, vetri atermici, retrovisori autoanabbaglianti, parabrezza con fascia, retrovisori ripiegabili elettronicamente cerchi: non si potevano scegliere .. provenienza: Faenza (RA) e foto: qui era ancora dal conce :) di piu recenti non ne ho..
No, scusa................ Sei una ragazza che si è comprata la zetina coupè.....M........ ........che inoltre corre in moto?!??!?!? Sei già impegnata per i prossimi 40 anni? Scherzo, scherzo............benvenuta! :wink:
(come mi piace questa faccina) per il momento non sono impegnata, ma non so nemmeno se vorrò esserlo grazie per il benvenuto! io mi stavo chiedendo se si fanno i raduni di sole Zetine
Quotoooooooooooooooooooo Cavolo, ma se nascesse qualcosa... con due zetine M in casa, tocca fare a botte per uscire con la propria
Piu' che altro le zetine, anche se lentamente, stanno aumentando.. Ora basta pero' , fermate la produzioneeeeeeeeeeee P.S. Io personalmente a Roma, compresa la mia, ne ho viste 4/5 mi sembra, non di piu' :wink:
Secondo me cominciamo ad essere abbastanza per buttare giu un idea di raduno, proviamo a contare quanti siamo con la zetina, con una lista. Comincio io: Pupazzo - Monacoblau
Mi intrometto nello spazio riservato ai coupettisti per dire che a Roma di Z ce ne sono parecchie...noi quando ci vediamo come minimo siamo dalle 11 alle 15 Z...
auto: 3.0si immatricolazione:febbario 2007 colore:nero optional:assetto sportivo M,sedili M elettrici riscaldati,volante M,xenon,interfaccia ipod,steptronic,tetto antracite,specchietti elettrici,PDC,sistema Hi-Fi professional cerchi:18" 135M provenienza:Bergamo foto: per ora mancanti