Ecco qui il nuovo topic-sondaggio per conoscere tutti i possessori delle "zetine con il tetto" che scrivono su BMWPassion. Io direi di limitarci a scrivere le seguenti informazioni su questo thread e di lasciare tutti i commenti e le altre "cazzatine" sugli altri. Le informazioni richieste sono le seguenti: auto: 3.0/M immatricolazione: colore: optional: cerchi: provenienza: e foto: Che ne dite? :wink:
auto: Giancarla, Z4 Coupè 3.0si immatricolazione: Ottobre 2006 colore: Bianca! optional:Assetto Sportivo, Sedili Sportivi //M, Volante multifunzione //M, Fari allo Xenon, Allarme, Cielo Antracite cerchi: 18" 135M provenienza: Piombino (LI) e Roma... foto:
auto: Batmobile, Z4 Coupè 3.0si immatricolazione: Fabbraio 2007 colore: Stratusgrau optional: Sedili Sportivi //M, Volante //M, Fari allo Xeno, Pacchetto porta oggetti, Pacchetto non fumatori, Allarme volumetrico cerchi: 18" 202 provenienza: Nord Italia foto: vedi sotto
...eliminate questo messaggio perfavore che l'ho inserito due volte, non sò come fare! Grazie Ho guardato anche nel tutorial ma nisba....
auto: Z4 Coupè 3.0si immatricolazione: Novembre 2006 colore: TitanSilber optional: Assetto M, Volante M, Fari allo Xeno, Cielo Antracite, Navi Pro, BMW Assist, Interfaccia Bluetooth per servizi telematici cerchi: 18" 135M provenienza: Milano foto:
auto: Z4 Coupè 3.0si immatricolazione: sicuramente Marzo 2007 colore: SilberGrau optional: Assetto M, Fari B-Xeno, Cielo Antracite, Sistema HI-FI Professional, PDC, Vetri scuri, Specchi reclinabili elettricamente cerchi: 18" Styling Elissoidale n° 202 provenienza: Milano foto: qui di seguito
auto: Z4 Coupè 3.0si immatricolazione: 11 Ottobre 2006 (La prima del Forum, Fagio PRRRR ) colore: Nera optional: Navigatore Prof. 16/9- Sport Automatic con Paddles al volante- Fari allo xeno - BMW Assist - Interf. Bluetooth per servizi telematici - Padiglione Antrazith - Assetto Sportivo ///M - Sensore Luci e Pioggia - Volante Multif. - Allestimento porta oggetti - Sistema autoparlanti Hi-Fi - Antifurto con telecomando. cerchi: 18" Style 203 provenienza: Pescara FOTO:
auto: Z4 3.0 immatricolazione: gennaio 2007 colore: Black saphire optional: Pelle New England Traumrot, Navi 16:9, Xeno, Cerchi turbina 201, Volante M, Sedili M, altra robetta varia. cerchi: Turbina 201 17" provenienza: Roma foto: ancora non le ho fatte, comunque è nera con gli interni rossi e pannello alluminio.
auto: La Suprema - Z4 Coupè 3.0si immatricolazione: 12/2006 colore: StratusGrau , Interni PerlGrau optional: Sedili M,Volante M con comandi, Navi Prof, Sistema Hi-Fi Prof, Specchi Recli, Fari Xeno, Sistema Antifurto "dobermann/pitbull", cerchi: 17" -----> tra poco 18" mod. 135M provenienza: Roma ed Arezzo (un altro toscano importato nella Capitale!) foto: qui sono in debito....ma provvederò quanto prima !
Raga, ma che dite? Il mister intende dire le sue foto, nel senso che diverso tempo fa me l'aveva chieste!!! eh, oh, eh..... Nun scherzamo su ste cose, fischio!
comincio a non capirci più un tubo ... Ma la macchina è di Z4brother o di RoNnY_86?! Di sicuro l'auto delle foto non ha i 17''...
wewewewewe, fermi! La mia è quella nella foto piccola....per adesso non ho altro.... Rony, non mi sembra proprio uguale, la tua è silber,la mia stratus...ed anche come allestimento non sono uguali...nonè che ti confondi?
Laghee la macchina nelle foto è la mia, infatti se vai nella sezione mi presento nella discussione "La mia piccola Z4" la vedi... No in effetti non è proprio uguale la mia alla tua brother :wink: ! Ma allora come mai hai messo le mie foto? RoNnY
Non ho inserito neanche mezza foto, quindi non capisco a cosa ti riferisci.... P.s. si sta inquinando inutilmente il sondaggio....
Non è il caso di scaldarci Ma tu non vedi le foto sotto la sescrizione della tua auto?! Ora ti mostro come (evidentemente) tutti noi vediamo il tuo messaggio.... Direi che un pò di confusione sia lecita, no? :wink: Cmq sono d'accordo, una volta chiarito il malinteso se ci fosse qualche moderatore anima-pia che volesse ripulire un pò il post lasciando solo i messaggi con le descrizioni delle auto...
Grazie Laghe...:wink: :wink: :wink: ... Hai perfettamente ragione, è il caso di ripulire un pò; chiedo ancora infinitamente scusa a tutti, ma un pò di confusione penso mi era lecita. Scusa ancora a tutti e grazie ancora laghe... RoNnY :wink:
porca vacca laghee, non mi ero proprio accorto.... sai che errore ho fatto? ho riportato il neretto di 86 per riempire i campi con i miei dati, e non mi sono accorto di aver copiato 2 foto sue...... pertanto 86 aveva piu' che ragione, ed io pensavo stesse giocando/scherzando.... scusatemi davvero!!! p.s. il problema e' che in quel contesto,come anche ora, mi sono connesso con un portatile sony da 6" (ux280p), e questi`erroracci possono davvero capitare....